Bedtime Story For Kids Promette Risultati Assonnati In Pochi Minuti

Suggerimenti per dormire

Gli adulti vedono le favole della buonanotte come un modo per aiutare i bambini ad addormentarsi o per prepararli a dormire. I bambini potrebbero avere una prospettiva diversa, ma l’obiettivo di un nuovo libro per bambini è aiutarli a trovare il sonno. L’autore afferma che alla fine anche i bambini troveranno la loro strada.

Tecniche Psicologiche Per Far Addormentare Tuo Figlio

Ehrlin ha conseguito una laurea in psicologia e attualmente insegna abilità nel linguaggio del corpo presso l’Università di Jnkping in Svezia. Ehrlin è anche il padre di un bambino di 23 mesi. Sebbene non si riferisca ad alcuna ricerca psicologica come base per il suo libro, afferma che si basa sulle basi del modo in cui comunichiamo.

Il libro utilizza diverse tecniche come lo sbadiglio intenzionale e chiede al lettore di inserire il nome del bambino in diversi punti. Il grassetto indica che il lettore deve enfatizzare determinate frasi, mentre le frasi in corsivo dovrebbero essere lette con calma. Tutti questi sono pensati per essere una fonte di luce per il bambino che viene letto.

L’autore dice che è completamente sicuro, citando le tecniche di ipnosi. Un’etichetta di avvertimento afferma che anche se questo libro è innocuo da usare, l’autore e l’editore non si assumono alcuna responsabilità per il risultato. Si consiglia inoltre alle persone di non leggere il libro vicino a chiunque guidi un veicolo.

Sonno Di Qualità Per Il Tuo Bambino

Puoi fare molte cose, incluso usare storie della buonanotte basate sulla psicologia per far dormire tuo figlio. Devi avere alcune condizioni per dormire bene.

Ottenere un materasso di qualità è uno dei migliori punti di partenza. Generalmente si consiglia ai bambini piccoli di dormire su letti più solidi, anche se con l’avanzare dell’età possono emergere preferenze diverse. La comodità può essere influenzata dall’aumento di peso e dagli scatti di crescita. Se il letto è più grande, il bambino si gira o si gira, o se si lamenta di dolori la sera o la mattina, potrebbe essere il momento di cambiare materasso.

Assicurati che la camera da letto di tuo figlio diventi bella e buia. Usa una luce notturna con poca o nessuna luce blu, che può ridurre la qualità del sonno. Se i suoni di altre persone che sono sveglie li tengono svegli, un balsamo acustico o un rumore bianco potrebbe essere rilassante.

È importante fare abbastanza esercizio durante il giorno per aiutare il bambino ad addormentarsi. Per dormire meglio, è importante stabilire una routine prima di coricarsi e un’ora di coricarsi regolare.

La favola della buonanotte può essere un ottimo strumento per far dormire i bambini. Tuttavia, leggere è più efficace del semplice dire loro di andare a letto.