I Migliori Cuscini Per Chi Dorme Sullo Stomaco Le Nostre Scelte E La Guida All'acquisto

Non vuoi passare l’intera serata a girare il cuscino per ripararti dal caldo. Il cuscino Tuft & Needle dorme fresco in quanto presenta la stessa schiuma rinfrescante utilizzata nei suoi materassi. La schiuma adattiva è composta da una grafite termo-traspirante e gel rinfrescante. Insieme, rendono ogni lato del cuscino croccante e rinfrescante in modo che girare il cuscino diventi un ricordo del passato.

Questo cuscino in peluche è stato progettato per adattarsi a qualsiasi federa standard. La fodera in cotone può essere lavata, purché si asciughi naturalmente. Il cuscino vero e proprio non deve essere lavato. La spedizione gratuita è disponibile solo all’interno dei 48 stati contigui. Tuft & Needle spedisce solo ai residenti negli Stati Uniti.

Buono per:

  • Chi desidera un buon cuscino rinfrescante
  • Persone che non vogliono regolare o sgonfiare i cuscini

Guida All’acquisto Come Acquistare Un Cuscino Per Dormire Sullo Stomaco

Dormire a pancia in giù (o dormire davanti) è una posizione difficile per la maggior parte delle persone e la maggior parte dei medici non la consiglia. Dormire a pancia in giù provoca spesso affaticamento del collo dovuto all’allungamento del collo da un lato e affaticamento spinale dovuto alla distribuzione irregolare del peso.

La scelta del cuscino può fare la differenza per chi dorme sullo stomaco. I cuscini troppo spessi possono fargli girare la testa o piegare il collo da un lato, il che può causare lo sviluppo di dolori e dolori. I cuscini troppo sottili possono causare disagio.

Questa guida esplorerà le opzioni di cuscino per chi dorme sullo stomaco. Bene, guarda i meccanismi del dormire a pancia in giù, considerazioni importanti per gli acquirenti di cuscini e le nostre scelte per i migliori cuscini per chi dorme a pancia in giù.

Cosa Devi Sapere Sul Sonno Di Stomaco

Il sonno a pancia in giù è la posizione più comune per dormire. Circa il 6% al 7% degli adulti dorme a pancia in giù. La maggior parte utilizza la posizione di caduta libera (come illustrato), con entrambe le mani appoggiate sotto la testa mentre una gamba è leggermente piegata al ginocchio e l’altra è completamente estesa.

Vantaggi di dormire sullo stomaco

In generale, i medici scoraggiano la posizione a pancia in giù. Ci sono due vantaggi distinti nel dormire a pancia in giù.

  • Potenziale di russamento inferiore: come i dormienti laterali, quelli che dormono sullo stomaco sono meno suscettibili al russare pesante rispetto a quelli che dormono sulla schiena. Questo perché i muscoli delle vie respiratorie tendono a rilassarsi quando si dorme sulla schiena. Ciò può portare al restringimento delle vie aeree e all’ostruzione della lingua. Questi problemi possono portare a russare.
  • Meno rughe: le traversine laterali spesso sviluppano rughe dove il viso poggia sul cuscino. Sebbene le persone che dormono sullo stomaco non sviluppino le rughe così velocemente, dormire a faccia in giù direttamente sul cuscino può causare rughe.

Dormire allo stomaco: svantaggi

I medici spesso scoraggiano il sonno a pancia in giù a causa di potenziali rischi per la salute e gravi problemi di comfort. Coloro che dormono di stomaco potrebbero non apprezzare quanto segue:

  • Sforzo spinale Molti adulti hanno molto peso sullo stomaco. Dormire supini o di lato dà loro l’opportunità di perdere quel peso in eccesso. L’effetto opposto del dormire a pancia in giù è che può abbassare il corpo e far curvare la colonna vertebrale. Questo spesso porta a dolore e punti di pressione lungo le vertebre.
  • Potenziale dolore al collo : la maggior parte delle persone che dormono sullo stomaco girano la testa da un lato perché non è comodo sdraiarsi a faccia in giù sul cuscino o sul materasso. Questa è una causa comune di affaticamento del collo tra coloro che dormono nello stomaco.
  • Scomodo per le donne in gravidanza: mentre lo stomaco dorme durante la gravidanza è sicuro per la salute del feto, la maggior parte delle donne lo trova a disagio.
  • Rischio di interruzione del sonno: dormire con lo stomaco può essere così scomodo per alcuni da farli girare e girare tutta la notte, alla ricerca di una posizione adeguata. Ciò può influire sulla qualità generale del sonno e lasciarli stanchi il giorno successivo.

È importante notare che cambiare la posizione del sonno può essere un compito difficile – e più a lungo una persona dorme in una determinata posizione, più difficile sarà modificare la propria routine.

Sebbene il sonno a pancia in giù non sia raccomandato per la maggior parte delle persone, può essere il più comodo.

Per ridurre al minimo alcuni dei dolori e dei dolori associati a questa posizione, prova a dormire con un cuscino sottile sotto lo stomaco. Ciò allevierà parte della pressione associata alla distribuzione irregolare del peso e aiuterà la colonna vertebrale a mantenere la sua curvatura naturale.

Dormienti Di Stomaco: Come Scegliere Il Cuscino Giusto

Dormienti di stomaco come scegliere il cuscino giusto

La scelta del miglior cuscino possibile è importante per chi dorme sullo stomaco, poiché il comfort è un problema comune. È importante assicurarsi che il cuscino fornisca la giusta quantità di supporto per il collo e per la schiena. Devi anche assicurarti che non ostacoli la respirazione corretta. Ecco alcune considerazioni comuni quando si seleziona il miglior cuscino.

Misurare

Potrebbe sorprenderti apprendere che il modo migliore per scegliere un cuscino è determinarne le dimensioni. Un cuscino troppo piccolo non fornirà supporto per collo e testa. Tuttavia, un cuscino delle giuste dimensioni può aiutarti a evitare di svegliarti nel cuore della notte.

I cuscini per i dormienti sono generalmente disponibili in sei dimensioni standard.

Standard (20 L x 26 L): la dimensione del cuscino più comune, nonché il più compatto e, nella maggior parte dei casi, il meno costoso. I cuscini standard non sono consigliati per coloro che si girano e lanciano. Possono essere troppo stretti e far scivolare la testa fuori dai lati.

Super Standard (20Wx28L): sebbene il Super Standard possa essere considerato un’alternativa più flessibile allo Standard, alcuni potrebbero trovarlo troppo stretto. Anche i Super Standard sono piuttosto rari.

Queen (20W x 30L): La Queen è quattro pollici più larga di una Standard e sarà adatta per la maggior parte dei dormienti che si girano e si girano.

King (20Wx36L): questo King è 25 cm più largo dello Standard. Ciò significa che non solo ospiterà coloro che si girano e si girano, ma può anche fungere da comodo poggiatesta o schienale per le persone a cui piace leggere o guardare la televisione a letto.

Euro (le dimensioni possono variare): i cuscini Euro sono di forma quadrata, a differenza delle misure rettangolari. Sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni; le opzioni comuni includono 20W x 20L e 26W x 26L. Non sono consigliati per l’uso come cuscini primari negli Stati Uniti, sebbene possano essere utilizzati (come i Kings) per fornire una buona schiena e poggiatesta.

Corpo (48-54 L x 20 L): i cuscini per il corpo sono le dimensioni più lunghe e sono abbastanza apprezzati dai dormienti che amano coccolarsi con un cuscino mentre dormono. Tuttavia, la maggior parte dei dormienti preferisce non stare a cavallo di un cuscino durante la notte.

Una specialità Small size è disponibile per i cuscini in memory foam cervicale. Questi sono sollevati sotto il collo e incassati sotto la testa. Questi cuscini non sono adatti per chi dorme sullo stomaco che in genere ha bisogno di cuscini più sottili e dalla superficie più uniforme.

Soppalco

Per chi dorme sullo stomaco, il soppalco è la considerazione più importante. Esistono tre categorie generali per il soppalco dei cuscini:

Cuscini a soppalco basso meno di 3 pollici (3 pollici di spessore. Cuscini
a soppalco medio che misurano da tre a cinque pollici (3 pollici) Cuscini che misurano da tre a cinque pollici (3? – 5 pollici di spessore. Cuscini a
soppalco alto con una lunghezza superiore a 5 pollici (5? di spessore.

Per la maggior parte delle persone che dormono sullo stomaco, la scelta del loft può essere un compromesso. La maggior parte dei cuscini a soppalco alto, così come la maggior parte dei cuscini a soppalco medio, saranno troppo spessi. Come abbiamo discusso sopra, questo può portare a sforzare il collo e la colonna vertebrale. Tuttavia, alcuni cuscini a soppalco basso potrebbero essere troppo sottili per sostenere adeguatamente la testa dei dormienti. Generalmente, chi dorme sullo stomaco si sente più a suo agio su cuscini a soppalco basso e medio che misurano da due a cinque pollici (da 2? a 5?). Questa è una decisione soggettiva e la posizione per dormire è solo uno dei fattori da considerare quando si sceglie il soppalco. Altri fattori includono il peso del dormiente, la dimensione della testa e la larghezza delle spalle, nonché la solidità del materasso. Questi criteri vengono utilizzati per determinare quale categoria di loft viene suddivisa nella tabella seguente.

I cuscini a soppalco regolabile sono un’opzione adatta per chi dorme sullo stomaco con preferenze di spessore variabile. Questi cuscini consentono ai proprietari di rimuovere o aggiungere riempimento per diminuire o aumentare il soppalco.

Materiale

Ci sono molte opzioni di riempimento per i cuscini. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Le persone che dormono sullo stomaco preferiscono i cuscini che si adattano alla loro testa e offrono un supporto sufficiente senza sentirsi troppo rigidi o troppo magri. Tuttavia, altri fattori da considerare includono temperatura, costo e potenziale odore/allergia. Successivamente, daremo un’occhiata più da vicino a sette dei materiali per cuscini più popolari.

Modellabilità

La modellabilità si riferisce alla facilità con cui un cuscino può essere accartocciato o rimodellato per adattarsi a diverse posizioni della testa e del collo. Questo è importante per chi dorme sullo stomaco, in particolare per coloro che hanno difficoltà a mettersi a proprio agio e hanno bisogno di spostare il cuscino durante la notte.

Costo

Diamo un’occhiata alle aspettative di costo per diversi tipi di cuscini. La tabella seguente elenca le fasce di prezzo medie per ciascuno dei sette materiali dei cuscini descritti sopra, ma i costi spesso variano in base alla marca e al modello.