Avocado Green è il nostro materasso pillow top preferito. Utilizza solo materiali naturali e cotone organico per renderlo più sostenibile. Il materasso DreamCloud è il nostro secondo preferito, poiché è abbastanza fresco e di supporto da supportare chi ha il sonno pesante.

Vuoi un materasso con rivestimento pillow top? Vuoi saperne di più su questo tipo di letto? Siamo qui per aiutare.

L’industria dei materassi presenta sempre nuove tecnologie di comfort e il materasso pillow top ne è un buon esempio, sebbene i pillow top non siano così nuovi.

I materassi pillow top sono un normale materasso con uno strato extra di imbottitura aggiunto alla parte superiore. Ha quello che sembra un cuscino sulla sua superficie, con una notevole separazione dal materasso.

I letti pillow top possono essere una buona scelta per le persone che desiderano una sensazione extra di morbidezza al loro letto o che hanno bisogno di un po’ di affondamento nel loro materasso. Copriremo prima i materassi pillow top più venduti sul mercato. Quindi daremo un’occhiata più da vicino alle differenze tra questo e altri tipi di materasso.

I 3 Migliori Materassi Con Imbottitura A Cuscino

Queste sono le nostre migliori scelte per i letti pillow top in questo momento. Abbiamo scelto ognuno per una specifica esigenza di sonno o preferenza di comfort.

Perché Non Ci è Piaciuto:

  • Caro
  • Pesante

Il materasso Avocado Green è un letto ibrido realizzato con lattice Dunlop completamente naturale e bobine di supporto. Il materasso è dotato di un cuscino in lattice opzionale e i suoi materiali naturali lo rendono il nostro lussuoso letto cuscino preferito sul mercato.

Le spire del materasso sono insacchettate singolarmente per dargli un supporto per la schiena forte e mirato. Il copricuscino è un costo aggiuntivo e il letto può essere acquistato anche nella versione senza cuscino.

Il materasso di Avocado Green è dotato di una fodera in cotone organico trapuntata in lana. Questo è un materiale resistente, traspirante e traspirante. La traspirabilità del letto è migliorata dal lattice, anch’esso areato.

Sotto le coperture in cotone e lana, c’è uno strato di lattice Dunlop di 5 cm di spessore, seguito dallo strato a spirale e poi un altro strato di lattice di 3 cm di spessore. L’ultimo è uno strato di tela di cotone su cui poggiano gli strati sopra. Il materasso Avocado standard ha 8 cm di lattice. La versione con cuscino ha 13 cm.

Il sistema a spirale del materasso Avocado è costruito in tre zone per fornire un’area più solida sotto la parte bassa della schiena per il supporto lombare.

I bordi del materasso sono robusti, il che rende più facile alzarsi dal letto al mattino e offre al letto più superficie utile. Il letto è piuttosto pesante, il che rende difficile lo spostamento, ma è dotato di maniglie sui lati per rendere il processo un po’ più semplice.

I clienti hanno affermato che il materasso è fresco e non emette un odore di gas. Tuttavia, alcune recensioni dicono che è troppo duro anche con la parte superiore del cuscino.

Questo è un materasso di lusso con un prezzo di lusso da abbinare, quindi potrebbe non essere una buona scelta per le persone con un budget limitato. Il materasso pillow-top Avocado Green viene fornito con una garanzia di 25 anni e una prova del sonno di 100 notti.

Il Miglior Materasso A Cuscino Medio Rigido: Il Materasso Ibrido Mercer Con Rivestimento A Cuscino Da 30 Cm Dei Marchi Classici

Vendita

Perché Non Sembrava Giusto:

  • Odore iniziale di fuoriuscita di gas
  • Può consumarsi più velocemente di altri letti
  • Il supporto per i bordi è scarso

Il materasso Classic Brands Mercer Pillow Top Hybrid è economico e utilizza sia la schiuma di memoria che le bobine. Ha una sensazione di media consistenza che dovrebbe essere apprezzata da chi dorme sulla schiena e sullo stomaco che ha bisogno di una superficie più solida per l’allineamento della colonna vertebrale.

Il letto ha una fodera per cuscino trapuntata, seguita da uno strato di memory foam da mezzo pollice, infuso con un gel rinfrescante. Gli strati di schiuma comfort sono divisi in due sezioni da un quarto di pollice. Viene aggiunto un secondo strato di schiuma comfort per il contouring.

C’è uno strato di gommapiuma che misura 3/10 cm, e poi uno strato di bobine che misura 20 cm. I lati del materasso sono realizzati con un design a maglia che favorisce la traspirazione e il flusso d’aria. Le bobine avvolte singolarmente prevengono i disturbi del movimento, il che è una buona caratteristica per chi ha il sonno leggero.

Gli strati di schiuma del letto sono ipoallergenici, resistenti a muffe e batteri e possono essere utilizzati per alleviare le allergie. Classic Brands Mercer Pillow Top Hybrid si adatta al tuo corpo per alleviare la pressione. Le bobine supportano anche la schiena.

I clienti riferiscono che questo materasso è facile da disimballare e molti apprezzano il prezzo conveniente. Ma alcune persone trovano il materasso troppo rigido per il comfort e dicono che si consuma troppo velocemente con le rientranze nella schiuma. Il letto viene fornito con una garanzia di 10 anni e Classic Brands offre assistenza clienti 7 giorni alla settimana.

Perché Non Sembrava Giusto:

  • Supporto del bordo scadente
  • Caro

Il materasso DreamCloud è spesso con più strati. Ha anche un design di supporto che i clienti pesanti (oltre 113 kg) troveranno comodo. Il letto è dotato di un lussuoso, confortevole e morbido cuscino trapuntato. Ha anche bobine che promuovono il flusso d’aria. Ha anche una fodera traspirante per aiutarti a dormire fresco.

Il coprimaterasso DreamCloud è realizzato in cashmere. Poi viene lo strato superiore del cuscino morbido di 5 cm. Infine, uno strato di mezzo pollice di schiuma infusa di gel. Il prossimo è uno strato di memory foam trapuntato di 4 cm, quindi uno strato di lattice da mezzo pollice.

Sotto c’è uno strato di un quarto di pollice di memory foam, seguito da uno strato di mezzo pollice di schiuma più densa. Questi strati sono supportati da uno strato di bobine insacchettate di 20 cm.

Le bobine poggiano su uno strato di densa memory foam di 4 cm di spessore. Grazie al suo morbido cuscino, il materasso DreamCloud è ottimo per chi dorme sul fianco. Anche chi dorme sulla schiena e sullo stomaco dovrebbe sentirsi a proprio agio su questo letto, poiché lo strato a spirale incoraggia una distribuzione uniforme del peso sul letto.

Il materasso DreamCloud è progettato per offrire comfort a chi ha il sonno caldo. Utilizza una tecnologia di raffreddamento efficiente. Gli utenti affermano che la temperatura fresca del sonno del materasso è dovuta alla sua fodera traspirante e alla schiuma infusa di gel.

Il materasso DreamCloud viene fornito con una garanzia Everlong e una prova del sonno di 365 notti, che è insolitamente lunga.

Che Cos’è Un Materasso Con Rivestimento Pillow Top?

Un letto pillow top è un materasso che ha uno strato extra di imbottitura sulla parte superiore per creare un comfort morbido. I materassi pillow top sembrano essenzialmente un letto normale con un cuscino cucito sulla superficie. Puoi realizzare l’imbottitura in lattice, memory foam o ovatta. I cuscini possono essere utilizzati come coprimaterasso, ma non richiedono pezzi aggiuntivi.

Come Scegliere Un Letto Con Cuscino?

Quando si tratta di acquistare un materasso con rivestimento pillow top, ci sono una serie di considerazioni che dovresti tenere a mente. Bene, esamina alcuni di questi di seguito.

Materiale della parte superiore del cuscino

La parte superiore del cuscino di un materasso può essere realizzata con vari materiali e ogni materiale ha una sensazione diversa e vantaggi distinti. I cuscini in lattice hanno una sensazione reattiva con un po ‘di contorni, mentre la schiuma di memoria crea più una sensazione di affondamento e si adatta più strettamente al tuo corpo.

I copricuscini realizzati in ovatta di poliestere o cotone creano una sensazione morbida e morbida quando ci si sdraia sopra. Diversi materiali per la parte superiore del cuscino hanno diverse aspettative di vita.

La schiuma di memoria può durare molto più a lungo del lattice, ma la schiuma di memoria non durerà così a lungo. I cuscini in cotone o poliestere si consumano in genere più velocemente del lattice o della schiuma di memoria.

Posizione Del Sonno

Quando si guarda un materasso con rivestimento pillow top, è importante considerare la posizione in cui si dorme. I letti con cuscino dovrebbero essere comodi per chi dorme sulla schiena, a condizione che il materasso sia abbastanza solido e possa sostenere i loro corpi. Troppo morbido di un cuscino potrebbe creare un affondamento irregolare per chi dorme sulla schiena.

Le persone che dormono a pancia in giù potrebbero voler evitare questo tipo di letto perché potrebbe creare un eccessivo sprofondamento e potrebbe far affondare il bacino più in profondità rispetto al resto del corpo. Questo disallineamento può portare a mal di schiena nel tempo.

I materassi pillow top possono essere più attraenti per chi dorme di lato. Questa posizione per dormire richiede l’ammortizzazione dei fianchi e delle spalle, poiché queste parti del corpo assumono il peso del resto del corpo quando sei dalla tua parte.

Tipi Di Corpo

Il tuo tipo di corpo può influire su come ti senti riguardo al tuo materasso con rivestimento pillow top. I cuscini possono causare mal di schiena e affondamento per coloro che sono più pesanti della media. I cuscini saranno apprezzati da chi ha il sonno leggero. Materassi troppo rigidi possono causare punti di pressione scomodi per le persone che non pesano molto.

Temperatura Del Sonno

Poiché i letti pillow top hanno uno strato superiore morbido, possono trattenere il calore più di altri tipi di letti che non sono modellanti. Se il sonno caldo è un problema per te, potresti voler evitare un cuscino in memory foam e optare invece per un plettro in lattice, come il materasso Avocado Green.

Fermezza

I materassi pillow top sono la scelta più popolare. Tuttavia, ci sono opzioni più solide. Il miglior livello di fermezza per te dipende dalla posizione del sonno che usi più spesso di notte e dal tuo peso, come menzionato sopra. Per garantire un corretto allineamento della colonna vertebrale, chi dorme sul fianco dovrebbe scegliere un cuscino morbido. Chi dorme sulla schiena o sullo stomaco dovrebbe optare per un’opzione più solida. I materassi pillow top sono disponibili in una gamma di livelli di rigidità per soddisfare le esigenze della maggior parte dei dormienti.

Manutenzione della parte superiore del cuscino

Per prenderti cura del tuo letto con cuscino, aspira periodicamente la superficie del materasso per eliminare i detriti.

Evita di usare prodotti chimici aggressivi per pulire la parte superiore del cuscino e il tessuto. Pulisci il materasso con acqua tiepida e sapone neutro per rimuovere eventuali macchie. Prima di sostituire i fogli, attendi che l’area si sia completamente asciugata.

Ruota Il Tuo Letto

Ruotare il letto di 180 gradi ogni mese può prolungare la vita del materasso. Ciò impedisce che i materiali della parte superiore del cuscino si deteriorino o si pieghino in modo non uniforme. Prima di ruotare il letto, controlla le informazioni del produttore per assicurarti che sia consigliato dall’azienda di materassi per la manutenzione. Alcuni letti pillow top potrebbero non richiedere una rotazione regolare.

Considera Un Coprimaterasso

Se vuoi garantire una vita più lunga al tuo letto con cuscino, aggiungere un coprimaterasso è una buona idea. Questo protettore è particolarmente utile per le persone che amano fare colazione a letto, così come per coloro che hanno bambini o animali domestici. Una protezione può impedire che le fuoriuscite fuoriescano attraverso il letto e logorino i materiali più velocemente, soprattutto se ne scegli uno impermeabile.