Coperte Elettriche Riscaldate 101

Le coperte riscaldate offrono molto comfort. Una volta erano un pericolo. Ora, con la nuova tecnologia, le caratteristiche di sicurezza e le certificazioni, le coperte riscaldate elettriche sono più sicure che mai. Ci sono molte domande sul fatto che le coperte riscaldate possano essere utilizzate in sicurezza o utilizzate per dormire. Come distinguere una coperta sicura e una coperta potenzialmente pericolosa.

Esamineremo tutte le diverse cose che devi sapere sulle coperte riscaldate elettriche e su come usarle in sicurezza. Insieme ad alcune delle migliori coperte riscaldate insieme ad altri modi per rimanere belli e accoglienti. Continua a leggere per tutti i dettagli.

È Sicuro Dormire Con Una Coperta Riscaldata?

È sicuro dormire con una coperta riscaldata

Risposta breve: No. Le coperte riscaldate possono essere utilizzate per creare uno spazio accogliente e caldo per dormire. Non è consigliabile utilizzarli per la notte. Ci sono diversi motivi per cui le coperte elettriche non dovrebbero essere utilizzate durante la notte. Il primo è che possono causare incendi.

Sebbene le coperte elettriche siano più sicure in questi giorni, le compagnie assicurative le considerano ancora un rischio perché continuano a causare incendi domestici. Anche se questo è ormai un evento estremamente raro, specialmente con i nuovi modelli, per la tua sicurezza ti suggeriamo di usarli solo mentre ti rilassi con un timer prima di andare a dormire

Gli incendi sono in genere causati da piccole rotture nei fili riscaldati che possono provocare scintille. Queste rotture possono essere causate dal normale utilizzo o dalla piegatura. Il pericolo principale in questi incendi è non essere in grado di fermarli rapidamente o mettersi in salvo. Per questo è sempre consigliabile utilizzarli da svegli e nella stessa stanza. Si consiglia di scollegare le coperte se si prevede di lasciare la stanza.

Come Utilizzare Una Coperta Elettrica In Modo Sicuro:

Come utilizzare una coperta elettrica in modo sicuro

Queste sono alcune misure precauzionali che ti assicureranno di utilizzare una coperta elettrica nel modo più sicuro possibile.

  • Usa solo mentre sei sveglio: per aiutarti a non addormentarti perché sei così caldo e coccoloso, ti suggeriamo di acquistare una coperta con un timer che si spegnerà dopo un certo periodo di tempo.
  • Mantieni la coperta piatta: il principale fattore di rischio per gli incendi della coperta elettrica è il danneggiamento dei fili. È importante assicurarsi che i cavi siano il più sicuri possibile. Mantieni la tua coperta piatta a tutti i costi. Se possibile, non accartocciare o piegare la coperta.
  • Usa mobili ignifughi Per fortuna, la maggior parte dei mobili, compresi i materassi, sono ora realizzati con barriere antifiamma. Tuttavia, alcuni mobili più vecchi non hanno queste caratteristiche di sicurezza.
  • Utilizzare come strato superiore: isolare il calore intorno a una coperta elettrica può aumentare il pericolo. Quindi assicurati di usare la tua coperta come strato superiore sul resto delle tue lenzuola o coperte.
  • Non utilizzare con animali domestici: non solo gli animali domestici rotolano e graffiano il che può danneggiare la coperta. Le coperte riscaldate possono anche far surriscaldare il tuo animale e danneggiarlo. Questo è particolarmente vero per gli animali più piccoli.
  • Non infilare le corde: si è tentati di nascondere le corde antiestetiche. Tuttavia, è importante non coprire i cavi o infilarli sotto il materasso poiché ciò può causare stress e rompere il cavo e farli surriscaldare.
  • Segui sempre le istruzioni del produttore: questo è qualcosa che consigliamo per tutti i prodotti, ma soprattutto per le coperte riscaldate elettriche. Assicurati di utilizzare le istruzioni per la conservazione, il lavaggio e l’uso appropriati per assicurarti di utilizzare la coperta nel modo più sicuro possibile.
  • Ci sono molti vantaggi nell’usare una coperta riscaldata

    Le coperte riscaldate offrono molto comfort e calore. Ci sono molti diversi vantaggi nell’usarli. Sebbene non suggeriamo di addormentarsi e di usare una coperta per tutta la notte, le coperte riscaldate elettriche possono essere meravigliose da usare mentre ci si rilassa.

    Quando c’è un leggero brivido nell’aria è bello rannicchiarsi con una coperta riscaldata senza il costo di riscaldare un’intera casa. Una coperta riscaldata è ottima anche per piccoli dolori e dolori. Una coperta riscaldata può offrire comfort a chiunque, sia che tu voglia stare al caldo al lavoro o al caldo prima di andare a letto.

    • Comfort
    • Sollievo dal dolore
    • Riscaldatore: risparmia denaro
    • Aiuta a indurre il sonno
    • Prezzo effettivo

    Acquisto di coperte elettriche:

    Quando si acquista una coperta elettrica, la sicurezza viene prima di tutto nei nostri libri. Vogliamo condividere i nostri migliori consigli su come acquistare una coperta elettrica riscaldata sicura per l’uso.

    • Un National Testing Laboratory ha certificato quanto segue: Una certificazione di terze parti può fornire un’ulteriore garanzia che la coperta acquistata è stata accuratamente testata e soddisfa gli standard di sicurezza.
    • Controlla i richiami dalla Consumer Product Safety Commission (CPSC): sei preoccupato che la coperta che hai o che intendi acquistare non sia sicura? Verificare con il CPSC per i richiami.
    • Non acquistare mai di seconda mano: le coperte più vecchie non sempre soddisfano i moderni standard di sicurezza. La coperta potrebbe non essere stata curata adeguatamente.
    • Puoi scegliere una coperta a bassa tensione: per ridurre il rischio, puoi acquistare una coperta a bassa tensione.

    Coperte elettriche superiori:

    La coperta SoftHeat è una coperta elettrica a bassa tensione che funziona a meno di 25 volt. È persino certificato come non pericoloso, quindi puoi sentirti sano e salvo mentre lo usi. La fodera è realizzata al 100% in poliestere e può essere lavata in lavatrice. Le taglie più grandi sono dotate di doppi comandi in modo da poter scegliere un’impostazione di calore diversa rispetto al tuo partner.