Trovare la migliore macchina CPAP è un must per coloro che hanno il loro sonno notturno regolarmente interrotto dalla respirazione irregolare causata dall’apnea notturna. Anche se spesso è possibile ottenere una notte di sonno migliore assicurandosi di avere il materasso e il cuscino migliori per le proprie esigenze (compresa la posizione del sonno), e talvolta anche ottenere una coperta appesantita per coccolarsi mentre si addormenta, l’apnea notturna è un sonno serio disturbo che necessita di una soluzione seria.

L’apnea notturna è un disturbo del sonno diagnosticato dal punto di vista medico che provoca interruzioni della respirazione mentre si dorme e colpisce quasi 22 milioni di americani. Può portare a malattie cardiache, diabete e cancro se non trattata.

Ecco perché le macchine a pressione positiva continua delle vie aeree (CPAP) sono diventate sempre più popolari per aiutare le persone con apnea notturna a respirare più facilmente e regolarmente. E, poiché sono così popolari, potrebbe essere difficile trovare la migliore macchina CPAP per te. Siate certi, erano qui per aiutare.

Cosa Rende La Migliore Macchina CPAP?

Sapere cosa cercare in un dispositivo di respirazione di qualità può creare confusione. Vuoi che sia abbastanza comodo da poterlo indossare tutta la notte. Non solo le dimensioni, il rumore, la portabilità e le caratteristiche come il monitoraggio dei dati del sonno sono importanti considerazioni, ma sono importanti anche le caratteristiche di comfort come il tempo di rampa, lo scarico della pressione di espirazione e l’umidità aggiuntiva. Le macchine CPAP non sono economiche. Quindi, come si fa a distinguere il bene dal male prima di spendere i propri dollari?

Puoi stare tranquillo, abbiamo fatto un’approfondita revisione delle 10 migliori macchine CPAP disponibili in modo da non doverlo fare tu. Le nostre selezioni si basano su recensioni degli utenti verificate, insieme a un’approfondita ricerca sui prodotti. E poiché sappiamo che ognuno è diverso, abbiamo incluso macchine a pressione fissa e CPAP automatici (chiamati anche macchine APAP), che si adattano automaticamente a pressioni diverse. A seconda del tipo di maschera che usi con la macchina CPAP e se preferisci dormire su un fianco, potresti anche prendere in considerazione un cuscino realizzato per chi dorme di lato.

Se ti è stato diagnosticato un disturbo da privazione del sonno, puoi continuare a leggere per scoprire quale macchina CPAP di alta gamma è la migliore per te.

( Ricorda, per acquistare una macchina CPAP è sempre necessaria una prescrizione medica e i componenti come le maschere respiratorie sono venduti separatamente .)

1. Macchina CPAP Automatica Philips Respironics DreamStation

La DreamStation Auto CPAP Machine di Respironics, una sussidiaria del gigante dell’elettronica Philips, è considerata una delle migliori macchine CPAP (e più specificamente, le migliori macchine CPAP automatiche) sul mercato. È inclusa la tecnologia SmartRamp, che monitora la respirazione dei dormienti e aumenta automaticamente la pressione per supportare le vie aeree in caso di episodio di apnea.

La funzione A-Flex Pressure Relief si adatta alla respirazione dell’utente. Aumenta e diminuisce la pressione secondo il ritmo naturale delle loro inspirazioni ed espirazioni.

Il Mask Fit Check monitora le perdite e rileva se la maschera scivola mentre dormi. Se ciò accade, la terapia verrà interrotta immediatamente.

La connettività Bluetooth ti dà accesso a molti dati.

I clienti hanno la possibilità di aggiungere un umidificatore riscaldato alla loro macchina. L’opzione umidificatore riscaldato ti costerà un altro paio di dollari su una macchina che è già piuttosto costosa, ma se hai mai usato un CPAP senza di esso, sai che può valere la pena di spendere di più.

Inclusioni

9. Macchina 3.B Medical Luna II AutoCPAP Con Umidificatore

Come ultima aggiunta alla serie 3B Medicals Luna di macchine CPAP, la macchina Luna II AutoCPAP è stata lanciata in ottobre. La macchina offre alti livelli di comfort combinando una regolazione automatica della pressione terapeutica con un umidificatore a doppia camera.

Il suo principale punto di forza sono le sue eccezionali capacità di reporting, che sono state create tenendo conto dell’analisi dei dati in tempo reale e di una migliore comunicazione medico-paziente. Una scheda dati inclusa ti consente di monitorare il tuo sonno e di trasmetterlo al tuo medico.

Inoltre, se desideri portare con te le statistiche della tua terapia mentre sei in giro, puoi scansionare un codice QR generato dal dispositivo dopo ogni sessione di terapia per ottenere l’accesso immediato ai dati.

Altri dettagli degni di nota rendono questo dispositivo una delle migliori macchine CPAP in circolazione. Per prima cosa, la sua funzione Reslex Expiratory Pressure Relief con tre impostazioni di comfort facilita l’espirazione durante la terapia. Una funzione di avvio automatico consente alla macchina di accendersi automaticamente quando rileva la respirazione. Inoltre, gli allarmi acustici avvertono le perdite dei tubi o della maschera.

Anche i tempi di rampa da 5 a 60 minuti del Luna II sono sopra la media. Inoltre, la macchina è facile da configurare con una semplice rotazione di un singolo quadrante.

Prezzi E Specifiche Tecniche

  • Rivedi il prezzo
  • Peso: 2 kg
  • Dimensioni: 27 cm L x 18 cm L x 12 cm H
  • Impostazioni del tempo di rampa: 0-60 minuti
  • Consumo energetico: 100-240 V CA, 50/60 Hz, 2,0 A
  • Intervallo di pressione: 4-20 cm H2O
  • Livelli sonori 28 dBA
  • Funzionalità dati: cellulare e Wi-Fi
  • Garanzia: 2 anni

10. 10.

La Z2 di Human Design Medical completa le nostre migliori macchine CPAP. Dicono che le cose buone arrivano in piccoli pacchetti e la Z2 Auto lo dimostra. Lo Z2 è un modello Z1 migliorato che misura 17 cm di lunghezza e pesa solo 283 grammi.

Ha all’incirca la stessa lunghezza e peso dell’iPhone 5S, ma è molto più comodo per garantire un sonno ristoratore!

HDM afferma che Z2 è la macchina CPAP più piccola e ha molte funzionalità che ti aspetteresti di trovare in un dispositivo più grande. Questi includono lo scarico della pressione, la compensazione delle perdite, una funzione di rampa, l’arresto e l’avvio automatici e la regolazione automatica dell’altitudine. Funziona anche a 26 decibel dal suono morbido. Ottieni anche un silenziatore Qtube CPAP con il tuo acquisto. Questo è appositamente progettato per ridurre il rumore della macchina, il rumore del tubo e il rumore della maschera.

Puoi anche aggiungere una batteria PowerShell rimovibile. Questo può durare una notte intera senza essere collegato all’alimentazione, che è un altro motivo per cui questa minuscola macchina è una scelta popolare tra i viaggiatori abituali, i viaggiatori con lo zaino e gli appassionati di campeggio.

Lo Z2 è dotato di uno scambiatore di calore/umidità esterno monouso (HME). Funziona come un umidificatore catturando l’umidità espirata dal respiro, il che significa che non devi trascinarti dietro litri di acqua purificata mentre viaggi.

Per finire, i dati del sonno vengono facilmente monitorati con USB e Bluetooth, il che consente l’uso dell’app Nitelog per Android e Apple.

Incluso Nel Prezzo

  • Z2 Macchina CPAP automatica
  • Tubo stile Slim da 10 cm
  • Unità di scambio calore/umidità
  • Adattatore per tubo
  • Silenziatore in linea Qtube
  • 2 filtri usa e getta
  • cavo USB
  • Alimentatore CA e cavo di alimentazione
  • Manuale d’uso
  • Guida per iniziare

Prezzi E Specifiche Tecniche

  • Prezzo (come recensito):
  • Peso: 29 kg
  • Dimensioni: 16 cm LX 8 cm LX 5 cm H
  • Campo di pressione: 4-20 cm H20
  • Rampa: 0-20 minuti
  • Requisiti di tensione: 100-240 V, 50/60 Hz
  • Livelli sonori 26 dBA
  • Funzionalità dati: cellulare e Wi-Fi
  • Garanzia: 2 anni