Le Migliori Recensioni Di Presepi E Guida All'acquisto

Carters Colby Crib di DaVinci ha quattro posizioni del materasso e può essere convertito in quattro diversi tipi di letti. Cresce da una culla a un lettino da bambino a un divano letto e infine a un letto a una piazza e mezza.

Sebbene la culla sia più economica di modelli comparabili e sebbene i kit di conversione possano essere acquistati separatamente, rappresenta comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo considerando che ottieni quattro letti in uno. Puoi usare la culla fino a quando il tuo bambino non è alto almeno 89 cm o non ha iniziato a arrampicarsi. Il tuo bambino può anche stare nel lettino fino a 23 cm. Il letto a una piazza e mezza è valutato per 227 kg.

La culla è semplice e funzionale con un cassetto estraibile che fornisce spazio aggiuntivo. Sono disponibili tre varianti di colore: grigio, bianco e grigio con lamelle bianche. La culla è certificata GREENGUARD e realizzata con materiali atossici tra cui pino della Nuova Zelanda proveniente da fonti sostenibili.

Guida All’acquisto Come Acquistare Una Culla

L’acquisto di una culla può essere un processo scoraggiante, ma prestando attenzione a queste considerazioni principali, sei sicuro di trovare la culla giusta per te e il tuo bambino.

Sicurezza

Mentre i negozi di articoli usati e dell’usato sono ottime fonti per la maggior parte degli articoli per bambini, è una buona idea acquistarne di nuovi quando si tratta di culle. Poiché gli standard di sicurezza dei presepi cambiano costantemente, tutti i presepi devono soddisfare gli standard attuali.

Nel 2011, la Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo degli Stati Uniti ha approvato i più recenti requisiti federali per la sicurezza delle culle. Proibiscono le sponde laterali, richiedono doghe e supporti per materassi più resistenti, richiedono hardware di qualità superiore e delineano test rigorosi

Oltre a questi standard federali, è importante controllare le culle per assicurarsi che si sentano solide, sia prima di acquistarne una che dopo averla assemblata a casa. Opta per culle di base con linee semplici piuttosto che ritagli decorativi o finials che possono catturare i vestiti del bambino.

Assicurarsi che le lamelle non superino i 5 cm di distanza l’una dall’altra. Infine, assicurati che la culla del tuo bambino sia libera da cuscini, coperte e altri peluche, almeno fino a quando non compie uno.

Design

Mentre alcuni genitori trascorrono mesi a creare l’asilo nido dei loro sogni, altri semplicemente lo mettono insieme mentre vanno. In ogni caso, il presepe gioca un ruolo centrale. Ci sono molti presepi per ogni stile, dal tradizionale al moderno fino all’esclusivo.

Le culle possono essere di diversi colori e tonalità del legno. Puoi scegliere un design semplice o classico se prevedi di tenere la tua culla per molti anni e avere più bambini.

Il design può avere un impatto maggiore dell’estetica. Il design può anche influire sulla durata. Le stecche e le gambe più sottili sono meno durevoli nel tempo. Le culle a basso profilo che si trovano più in basso da terra possono anche essere più funzionali per i genitori più bassi poiché è più facile raggiungere per prendere il bambino.

Qualità Dei Materiali

Tutti i nuovi presepi devono soddisfare le linee guida federali per la sicurezza, ma ciò non significa che siano stati tutti creati uguali quando si tratta di qualità dei materiali e durata. Soprattutto se stai acquistando una culla trasformabile che prevedi di appendere per alcuni anni, ti consigliamo di sceglierne una realizzata con materiali che dureranno.

I legni duri come il pioppo e il faggio sono più resistenti alle intaccature e alle ammaccature rispetto ai legni teneri come il pino. Tuttavia, anche le culle in legno duro tendono a costare di più. Alcuni presepi hanno pannelli solidi ai piedi e testa in fibra di legno. Questo tende a renderli un po’ fragili.

Accessibilità

I prezzi delle culle possono variare ampiamente, da poco più di cento dollari a un paio di migliaia. Considera il tuo budget quando scegli la culla. Tuttavia, le culle più costose possono essere realizzate con materiali migliori.

I presepi molto costosi tendono ad avere dettagli che potresti trovare non necessari, come elementi realizzati a mano o modanature applicate. Una culla di qualità può essere trovata per un minimo di € 100.

Oltre alla qualità dei materiali, ti consigliamo di prendere in considerazione la ricerca di una culla convertibile per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Essere in grado di convertire la tua culla in un lettino per bambini o anche in un letto a grandezza naturale è un ottimo modo per allungare il tuo dollaro.

Facilità Di Montaggio

Può sembrare che tu stia subendo la genitorialità sedendo in un asilo nido pieno di parti di presepe, ma non deve essere così. Alcune culle sono semplicemente più facili da montare di altre. Prima di acquistare una culla online, assicurati di controllare le istruzioni di montaggio e prestare attenzione alla quantità di parti e strumenti necessari.

Alcuni lettini possono essere smontati completamente in più parti. Altri richiedono di fissare i quattro lati del supporto del materasso. Anche se potrebbe essere necessario montare la culla solo una volta, o per ogni bambino, è possibile regolare la posizione del materasso man mano che il bambino cresce.

Per assicurarti che sia semplice, controlla la procedura. Anche il corretto assemblaggio è fondamentale per garantire la sicurezza della culla, quindi una culla più facile da montare potrebbe essere la scelta migliore.

Qual è Il Momento Migliore Per I Genitori Per Acquistare Una Culla?

Una culla è il mobile per bambini per eccellenza, ma c’è variazione nel modo in cui le diverse famiglie li usano e quando. Il tuo bambino dormirà nella sua culla dal primo giorno o ci si trasferirà dopo qualche mese? Quanti anni avrà tuo figlio quando uscirà dalla sua culla e come fai a sapere quando sarà il momento?

Il sonno dei bambini è più arte che scienza. Le risposte a queste domande dipendono da molte variabili, comprese le considerazioni sulla sicurezza e l’impostazione della tua casa. I bisogni del tuo bambino e quelli del tuo partner. Secondo l’American Academy of Pediatrics, i bambini dovrebbero dormire nella stanza dei genitori almeno per i primi sei mesi e fino a un anno.

Una piccola camera da letto potrebbe non consentire una culla a grandezza naturale. Puoi scegliere di condividere una stanza con una culla più piccola. Quando tuo figlio è pronto per la sua camera da letto, puoi passare a una culla. Se riesci a sistemare una culla nella tua stanza o ti piace l’idea di acquistare solo un letto per il tuo bambino, allora il tuo piccolo potrebbe dormire in una culla sin dal primo giorno.

Anche l’età in cui i bambini passano a dormire in una culla nelle loro stanze varia. Sebbene l’AAP raccomandi ai bambini di dormire nella propria stanza per sei mesi, uno studio recente mostra che la condivisione delle stanze può causare interruzioni del sonno. Genitori e bambini che hanno il sonno leggero possono svegliarsi a vicenda tutta la notte. I genitori possono scegliere di condividere i loro letti con i propri figli, il che può portarli a essere meno sicuri.

Come famiglia, devi valutare le opzioni e scegliere di spostare tuo figlio nella sua culla nella sua stanza quando ti sembra giusto. Una culla è un acquisto importante perché il tuo bambino ci trascorrerà molto tempo. Infatti, quando avranno due anni, i bambini avranno trascorso il 40 per cento della loro vita dormendo.

Mentre ogni bambino è diverso, aspettati che tuo figlio dorma nella sua culla per circa due anni. Alcuni bambini escono dalle loro culle prima di altri, e a quel punto è più sicuro spostarsi nel lettino di un bambino. Altri rimangono nelle loro culle più a lungo, il che va benissimo purché non superino i limiti di peso per le loro culle.

Dormire al sicuro nelle culle

La sicurezza è una considerazione importante quando si acquista una culla. È altrettanto importante pensare alla sicurezza del sonno una volta che hai la tua culla. Questi sono alcuni suggerimenti da ricordare:

  • Stendi il tuo bambino sulla schiena per dormire: un bambino che dorme sulla schiena è la posizione migliore. Questa posizione riduce il rischio di SIDS e aiuta a prevenire l’ostruzione delle vie aeree a faccia in giù.
  • Mantieni la superficie del sonno nuda: la culla più sicura è una culla vuota. Mantieni la culla del tuo bambino pulita e libera da qualsiasi altro oggetto oltre a un lenzuolo con angoli fino a quando non ne avrà uno. Usa una coperta indossabile invece di quelle larghe.
  • Un materasso rigido per dormire è il migliore perché riduce la possibilità di rotolamento o soffocamento. Alcuni materassi hanno un lato neonato rigido e un lato bambino leggermente più morbido.
  • Seleziona un’altezza del materasso sicura. Le culle attuali hanno almeno due altezze del materasso. Quando il tuo bambino può sedersi in modo indipendente e quando è in piedi da solo, assicurati di abbassare il materasso.