Recensione Del Materasso Nectar Lush

La linea di fondo.

  • Il Nectar Lush è un materasso in memory foam che allevia la pressione che offre una sensazione media e aderente al corpo.
  • Sei coperto da una garanzia di 1 anno e da una prova del sonno.
  • Il materasso offre un eccellente isolamento dal movimento e non produce alcun rumore, rendendolo ideale per coppie e co-dormienti.

Nectar è un marchio di accessori per la biancheria da letto e materassi con sede negli Stati Uniti con una presenza online molto forte. Viene introdotto il letto di punta dell’azienda, il materasso Nectar. Questa recensione si concentrerà sul Nectar Lush , un secondo modello presentato per la prima volta.

Il Nectar Lush è costruito con uno strato comfort di memory foam in gel, seguito da strati di transizione e di supporto di polyfoam più denso. Il materasso ha anche una fodera in misto poliestere che può essere rimossa e lavata in lavatrice. Complessivamente, il Nectar Lush misura 30 cm di spessore. Questo modello ha una durezza media o un 5,5 su una scala di fermezza da 1 a 10.

Continua a leggere per scoprire tutto sul Nectar Lush. La nostra recensione include dettagli costruttivi, prezzi e valutazioni delle prestazioni basate su test e analisi del prodotto. Bene, guarda anche come il materasso si confronta con alcuni modelli costruiti in modo simile di altre marche e esamina le politiche di spedizione, restituzione e garanzia di Nectars.

Lizzie

Consigliato per:

  • Dormienti che preferiscono una fermezza di livello medio. Il Nectar Lush ha una sensazione media ed è più adatto per chi dorme di lato e per chi pesa fino a 104 kg.
  • Coloro che amano la sensazione di memory foam. Il materasso si adatta in qualche modo al corpo dei dormienti e la memory foam non è molto reattiva. Questo dà al materasso la sensazione di essere a letto, piuttosto che su di esso.
  • Coppie. Il nettare isola molto bene il movimento e non produce alcun rumore quando sopporta il peso. Questi attributi dovrebbero aiutare a ridurre le interruzioni del sonno per coloro che condividono il letto con un partner.

Non consigliato per…

  • Persone che preferiscono materassi reattivi. Il Nectar Lush è un materasso in memory foam che risponde lentamente al tuo corpo. Non ha molto rimbalzo. Coloro che preferiscono materassi più reattivi dovrebbero invece optare per un modello a molle, ibrido o in lattice.
  • Per chi ha un budget limitato, il materasso Nectar Lush è un po’ più costoso di altri materassi in memory foam.

Prime Impressioni

Zack ed Elizabeth aprono il materasso Nectar Lush e condividono le loro prime impressioni sul materasso e sulla costruzione.

Riepilogo Delle Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Il Nectar Lush è assemblato con un forte sistema di supporto che aiuta a prevenire cedimenti eccessivi e impressioni profonde del corpo. Il materasso dovrebbe durare dai sei ai sette anni ed è paragonabile in termini di durata alla vita dei modelli medi in memory foam.

Durabilità

Il materasso Nectar Lush è costruito con un robusto sistema di supporto per evitare cedimenti eccessivi. Il materasso dovrebbe durare dai sei ai sette anni ed è paragonabile in termini di durata alla vita dei modelli medi in memory foam.

Isolamento del movimento

Il Nectar Lush, come altri materassi interamente in schiuma, assorbe il movimento ed elimina virtualmente il trasferimento dai co-dormienti.

Isolamento del movimento

Il Nectar Lush, come altri materassi interamente in schiuma, assorbe il movimento ed elimina virtualmente il trasferimento dai co-dormienti.

Degassamento

Il materasso emette un odore di gas di scarico quando è nuovo, ma gli odori dovrebbero dissiparsi piuttosto rapidamente.

Degassamento

Quando il materasso è nuovo, emette un odore di gas. Tuttavia, questo dovrebbe scomparire rapidamente.

Sollievo dalla pressione

Il Nectar Lush ha una sensazione media e fornisce compattezza con una stretta conformazione del corpo. Le persone che pesano 104 kg o meno sono le migliori per alleviare la pressione.

Scarico della pressione

Il Nectar Lush ha una sensazione media e fornisce compattezza con una stretta conformazione del corpo. La riduzione della pressione è la cosa migliore per coloro che pesano 104 kg o meno.

Neutralità di temperatura

Il materasso Nectar Lush ha uno strato di comfort a bassa densità che è abbastanza traspirante. Ciò gli consente di dormire più fresco rispetto ai materassi in memory foam medi.

Neutralità di temperatura

Il materasso Nectar Lush ha uno strato di comfort a bassa densità che è abbastanza traspirante. Ciò gli consente di dormire più fresco rispetto ai materassi in memory foam medi.

Supporto per bordi

Il Nectar Lush è soggetto a un significativo affondamento lungo i bordi, che è un problema comune per i letti interamente in schiuma.

Supporto per bordi

Il Nectar Lush è soggetto a un significativo affondamento lungo i bordi, che è un problema comune per i letti interamente in schiuma.

Rumore

Il Nectar Lush è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Rumore

Il Nectar Lush è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Sesso

Il materasso è molto flessibile e si adatta bene al corpo. La maggior parte delle coppie preferisce materassi più elastici per il sesso.

Sesso

Il materasso è molto flessibile e si adatta bene al corpo. La maggior parte delle coppie preferisce materassi più elastici per il sesso.

Come puoi vedere, il Nectar Lush si è comportato particolarmente bene nelle categorie di isolamento dal movimento e riduzione della pressione. Di seguito puoi trovare la nostra ripartizione completa di ciascuna valutazione.

Valutazioni per la posizione del sonno

Abbiamo valutato Nectar Lush attraverso una varietà di tipi di corpo e posizioni preferite per dormire come parte del processo di s. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Come Viene Costruito Il Nettare Lussureggiante?

Le coperture Nectar Lushs sono realizzate con un mix di spandex, nylon e poliestere. Ha una sensazione morbida ed elastica. È anche progettato per allontanare il calore corporeo e dormire al fresco.

La fodera può essere aperta e rimossa dal materasso per la pulizia. Se è presente la macchia, Nectar suggerisce di pulire i punti con un detergente delicato o sapone per le mani.

Lo strato di comfort è di 8 cm di memory foam ricoperto di gel. Ha una densità di 3,5 PCF (libbre/piede cubo), che è abbastanza traspirante, ma non molto resistente.

La memory foam ha una sensazione media. La memory foam è l’ideale per le persone di peso inferiore a 104 kg.

Uno strato di transizione di 5 cm di polyfoam da 2,5 PCF si trova sotto lo strato di comfort. Questo componente funge da cuscinetto per i dormienti impedendo loro di affondare troppo in profondità nel materasso e di entrare in contatto con l’anima di supporto, che ha una sensazione molto densa e solida.

Il Nectar Lush ha un’anima di supporto di 18 cm in polyfoam ad alta densità. Questo stabilizza il materasso e previene eventuali cedimenti. La schiuma di base ha anche lo scopo di rinforzare i bordi, ma come abbiamo appreso durante i nostri test, il supporto perimetrale per il materasso è nella migliore delle ipotesi equo (per ulteriori informazioni, controlla la nostra analisi del supporto dei bordi nella ripartizione delle valutazioni).

Il Nectar Lush misura 30 cm di spessore, il che lo rende un materasso di alto profilo. L’altezza superiore alla media garantisce spazio sufficiente per uno strato di comfort profondo senza sacrificare il supporto dei componenti in schiuma di transizione e di base. Il materasso è molto comodo e si adatta bene al corpo, ma non affonderà troppo.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

Il Nectar Lush ha una sensazione media e corrisponde a una fermezza di 5,5 sulla scala 1-10. Lo strato di comfort in memory foam è molto di supporto e si adatta al corpo delle traversine. Questo dà al materasso la sensazione di essere a letto, piuttosto che su di esso.

Il Nectar Lush si sente anche più neutro rispetto alla temperatura rispetto a molti materassi in memory foam della concorrenza. La memory foam a bassa densità è abbastanza traspirante, mentre la fodera è progettata per allontanare il calore corporeo dai dormienti per mantenerli freschi.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo un’occhiata più da vicino alle valutazioni delle prestazioni di Nectar Lush. Ogni valutazione si basa sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché su altri fattori.

Il Nectar Lush è stato il primo ad essere svelato. Questo modello non è paragonabile alla vita media dei materassi tra i sei e gli otto anni. Pertanto, la nostra valutazione di durabilità per Nectar Lush si basa sulla qualità dei materiali e della costruzione, insieme alla reputazione generale di Nectars.

Stimiamo che Nectar Lush funzionerà per circa sei anni e mezzo a sette anni prima che sia necessario un materasso sostitutivo. La durata prevista del Nectar Lush è paragonabile a quella di un tipico modello in memory foam. Il materasso Nectar Lush ha un forte sistema di supporto che ne assicura la stabilità. Lo strato di comfort del materasso in schiuma a bassa densità non è durevole e può causare impressioni sul corpo. Ciò può essere particolarmente vero quando il materasso si avvicina alla fine.

I proprietari possono proteggere il loro Nectar Lush dall’usura ruotando il materasso dalla testa ai piedi ogni tre o sei mesi.

Per valutare l’isolamento del movimento di Nectar Lush, abbiamo chiesto a due tester del sonno di sdraiarsi fianco a fianco sul materasso. Un tester si è spostato mentre l’altro sentiva il movimento che si trasferiva sulla superficie. Il Nectar Lush ha ottenuto valutazioni eccellenti durante questi test. Entrambi i tester non hanno sentito alcun trasferimento dal livello di comfort.

I materassi in memory foam come il Nectar Lush in genere eccellono nell’isolamento del movimento perché i loro strati di comfort assorbono il movimento e rispondono lentamente al corpo, eliminando il trasferimento nel processo. Lattice, bobine e altri materiali reattivi non riducono molto il trasferimento.

L’unboxing di NectarLush ha causato qualche degassamento da parte dei nostri tester. Tuttavia, questi odori si erano per lo più dissipati quando hanno rivalutato il materasso pochi giorni dopo. Lo strato di comfort a bassa densità del letto non intrappola gli odori indesiderati come la schiuma a memoria di forma ad alta densità che si trova in alcuni modelli concorrenti. Questo materasso non è progettato per trattenere gli odori sgradevoli.

Per valutare Nectar Lush per alleviare la pressione, abbiamo chiesto ai nostri tester di sdraiarsi su un cuscinetto sensoriale che monitora l’accumulo di pressione nelle spalle, nei fianchi e in altre aree sensibili del corpo. Per vedere se la pressione cambiava quando erano sdraiati a pancia in giù, sulla schiena o sui lati, i tester hanno anche provato diverse posizioni.

Grazie alla sua sensazione media, il materasso si adatta molto bene a chi dorme. Le traversine laterali che necessitano di un’ammortizzazione aggiuntiva per allineare la colonna vertebrale o ridurre i punti di pressione adoreranno Nectar Lush. Il materasso Nectar Lush è un’ottima scelta per le persone di peso medio o leggero. Tuttavia, potrebbe sembrare troppo morbido per le persone che pesano più di 104 kg.

Il Nectar Lush presenta uno strato confortevole a bassa densità e una copertura progettata per allontanare il calore corporeo dal corpo del dormiente. Grazie a questi componenti, il materasso offre una neutralità termica migliore della media e dorme abbastanza fresco. La costruzione del materasso interamente in schiuma può significare che alcune persone si sentono più calde.

I nostri tester hanno valutato il Nectar Lush per il supporto del bordo sedendosi lungo il perimetro come potrebbe fare un proprietario quando si alza e si alza dal letto.

Tutti i tester hanno notato un cedimento significativo quando erano seduti sui bordi, indicando una mancanza di supporto. Sebbene la schiuma ad alta densità possa resistere alla compressione, non è forte come il lattice o le bobine.

Per testare il roll-off, i tester si sono alternati sdraiati sui bordi del materasso. Nessuno dei tester si è sentito molto stabile sdraiato lungo il perimetro, specialmente quando si cambia posizione di sonno.

Il Nectar Lush è stato silenzioso durante tutti i nostri test, anche quelli che richiedevano ai tester di muoversi in superficie o cambiare posizione. Questa è una caratteristica tipica dei materassi interamente in schiuma. Alcuni materassi fanno rumore a causa di componenti interni che non sono presenti nei materassi interamente in schiuma, come le molle interne o le camere d’aria motorizzate che si trovano nei materassi ad aria.

Il design silenzioso di Nectar Lush e l’eccellente isolamento dal movimento lo rendono ideale per i dormienti, soprattutto se si svegliano facilmente dai movimenti del partner.

Il Nectar Lush è molto comodo per i dormienti. Per le coppie, questo significa una trazione decente durante il sesso. Il memory foam può abbassarsi e rendere difficile il movimento, soprattutto quando si cambia posizione. Inoltre, i bordi deboli del letto impediscono alle coppie di utilizzare l’intero materasso.

Sebbene le preferenze varino a seconda della coppia, la maggior parte considera gli ibridi e le molle interne i migliori materassi per il sesso. Questi modelli hanno superfici reattive e rimbalzanti che offrono libertà di movimento alle coppie e molti si adattano anche alle traversine per garantire una buona trazione.

Valutazioni Dei Dormienti

La compattezza e lo spessore ideali del materasso dipenderanno dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Al fine di informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, il team ha valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

I nostri tester del sonno leggero sono rimasti molto soddisfatti del Nectar Lush. Le traversine laterali che pesano meno di 59 kg hanno notato un’ampia ammortizzazione per spalle e fianchi, che aiuta ad allineare la colonna vertebrale e alleviare i punti di pressione. Anche a chi dorme sulla schiena è piaciuto il materasso grazie alla sua rigidità di livello medio, che assicura una combinazione di sostegno uniforme e aderente al corpo.

Anche le persone che dormono sullo stomaco in questo gruppo di peso hanno dato valutazioni positive al materasso, ma hanno notato un maggiore cedimento che influisce sulla sensazione di supporto del materasso. Le persone spesso hanno molto peso intorno al tronco, quindi dormire a faccia in giù può causare un eccessivo affondamento del corpo. Pertanto, il disagio tra coloro che dormono sullo stomaco leggero può essere parzialmente attribuito alla loro posizione di sonno.

Anche le traversine di peso medio generalmente amano il Nectar Lush. Come per le loro controparti leggere, le traversine laterali che pesano da 130 a 104 kg hanno notato una buona ammortizzazione per spalle e fianchi e il materasso non si è abbassato troppo. Anche le traversine posteriori hanno avuto un supporto uniforme, che è in gran parte dovuto al robusto sistema di supporto del letto.

I dormienti dello stomaco hanno riportato un certo rilassamento nella parte centrale, quindi le loro valutazioni non erano così alte. Tuttavia, la schiuma a memoria di forma media di Nectar Lush si adattava abbastanza bene al resto dei loro corpi.

I nostri tester dei pesi massimi hanno trovato Nectar Lush un po’ troppo morbido. Detto questo, alcune posizioni sembravano più comode di altre. Ad esempio, i dormienti laterali hanno sentito una perdita di supporto intorno ai fianchi, ma il materasso era ben conformato. Anche i dormiglioni hanno notato un certo cedimento, ma non sono affondati troppo.

I dormienti con lo stomaco che pesano più di 104 kg hanno dato al materasso valutazioni inferiori rispetto ad altri tester nel loro gruppo di peso. Il materasso si incurvava eccessivamente intorno alla parte centrale. Ciò può causare nel tempo dolore al collo e alle spalle di chi dorme allo stomaco. Per le persone più pesanti che dormono in questa posizione, un letto con una superficie più solida o sistemi di supporto più forti è una scelta migliore.

  • Letto Regolabile Nettare

Qual è La Comparabilità Di Nectar Lush Con Altri Letti

Tutti gli acquirenti di materassi sono incoraggiati a guardare diversi modelli e marchi per trovare l’opzione migliore. In questa prossima sezione, guarda bene come il Nectar Lush si confronta con l’ammiraglia del materasso Nectar e alcuni modelli costruiti in modo simile di marchi concorrenti.

Nettare Lush vs. Materasso nettare

L’ammiraglia del materasso Nectar è realizzata con memory foam a tre strati su una base ad alta densità. Il materasso ha uno spessore di 25 cm. Ha una sensazione media e ha un profilo di 25 cm. Tuttavia, sembra ancora di dormire su un materasso.

Entrambi i modelli Nectar hanno ricevuto valutazioni comparabili per altre categorie di prestazioni. I materassi alleviano molto bene la pressione per i dormienti nel gruppo di peso medio. Il materasso Nectar è una buona opzione per le persone più pesanti. Tuttavia, il Nectar Lush è più adatto a chi è più leggero. Questi modelli sono anche molto belli grazie agli strati di comfort a bassa densità. Inoltre isolano bene il movimento.

Il materasso Nectar è leggermente più costoso del Nectar Lush. Entrambi i modelli possono beneficiare della stessa prova di 365 notti e della stessa garanzia a vita. Il materasso Nectar è il migliore per coloro che amano i materassi più rigidi, mentre il Nectar Lush si adatta a chi dorme più a suo agio con materassi più morbidi.

Nectar Lush contro Bear Pro

Il Bear Pro ha molte somiglianze con il Nectar Lush. Entrambi i modelli sono costruiti con schiume comfort che alleviano la pressione e offrono rigidità di livello medio. Il tessuto Celliant viene utilizzato per coprire il Bear Pro. Questo materiale converte il calore corporeo in energia a infrarossi, che viene poi ritrasmessa al corpo per migliorare l’ossigenazione dei tessuti e il flusso sanguigno.

Come il Nectar Lush, il Bear Pro misura 30 cm di spessore e ha un’anima di supporto in schiuma ad alta densità di 18 cm. Il materasso è comodo per la maggior parte delle persone che pesano meno di 104 kg. Tuttavia, i dormienti più pesanti potrebbero sentirlo un po’ troppo morbido. Questi modelli sono anche molto bravi nell’isolamento dal movimento e dormono abbastanza freschi rispetto ad altri materassi interamente in schiuma.

Il Bear Pro ha un prezzo inferiore alla media, il che lo rende una scelta di buon valore, mentre il Nectar Lush è un po’ costoso per un materasso in memory foam. Il Bear Pro è più adatto agli atleti e ad altre persone fisicamente attive grazie alla sua fodera Celliant, ma le persone che preferiscono un po’ più di aderenza al corpo dal loro materasso dovrebbero invece optare per il Nectar Lush.

Nettare Lush contro The Casper

Casper Mattress è un materasso in schiuma ibrida che include strati di comfort in memory foam e polyfoam. Ha anche un nucleo di supporto in schiuma ad alta densità. Il materasso offre una sensazione media. Tuttavia, il polyfoam rende la superficie più elastica e reattiva rispetto al Nectar Lush.

Sia il materasso Casper che il Nectar Lush hanno ricevuto valutazioni simili in tutte le categorie di prestazioni. I punti di forza condivisi di entrambi i letti includono un eccellente isolamento dal movimento, un’ottima riduzione della pressione per le persone che pesano 104 kg o meno e nessun rumore durante il carico. Questi modelli dormono anche un po’ freschi rispetto ad altri materassi interamente in schiuma, ma il supporto del bordo per entrambi i letti è nella migliore delle ipotesi accettabile.

Il Casper costa meno del Nectar Lush, ma quest’ultimo è supportato da una prova di sonno più lunga e da una garanzia. Il materasso Casper è più conveniente del Nectar Lush, ma offre una sensazione più reattiva, ideale per coloro a cui non piace la culla profonda del memory foam. Il Nectar Lush, invece, è più adatto a chi ama dormire dentro e non sul proprio materasso.

Nettare lussureggiante contro telaio e foglia

The Loom & Leaf di Saatva è un materasso di lusso costruito con due strati di memory foam su un nucleo di supporto in schiuma ad alta densità. Come il Nectar Lush, il Loom & Leaf risponde lentamente al corpo e si conforma strettamente, provocando la sensazione di dormire nel materasso.

I clienti possono scegliere tra due opzioni di rigidità per il loro telaio e foglia, medio (5,5) o rigido. Mentre il primo sembra molto simile alla superficie del Nectar Lush, il secondo è notevolmente più solido e più adatto per le persone più pesanti. Il Nectar Lush è più isolante dal movimento rispetto agli altri materassi e si sente più fresco.

Il Loom & Leaf e il Nectar Lush hanno prezzi molto comparabili. Il primo viene fornito con una prova gratuita di 1 anno e una garanzia a vita. Tuttavia, il Loom & Leaf è l’opzione migliore per coloro che desiderano materassi più rigidi.

Nectar Lush contro GravityLux

Il GravityLux di WinkBeds è un altro modello da 30 cm costruito con uno strato di comfort in memory foam su strati di transizione e di supporto in polischiuma. Questo materasso ha 5 cm di polyfoam trapuntato nella fodera. Ciò fornisce una buona imbottitura per le traversine laterali e più leggere.

Puoi scegliere tra una sensazione GravityLux solida, media o morbida. Ciò consente a tutti di trovare il modello giusto, indipendentemente dalle proprie preferenze, dal tipo di corporatura o dalla posizione del sonno. Nel materasso è incluso anche uno strato di transizione suddiviso in zone. Questo lo fa sentire più sodo sotto la parte bassa della schiena e i fianchi del dormiente, il che si traduce in un migliore supporto. Il materasso Nectar Lush ha uno strato di base più spesso che mantiene le traversine su un piano uniforme e si abbassa notevolmente. Questi modelli hanno anche valutazioni comparabili in altre categorie di prestazioni come l’isolamento dal rumore e dal movimento.

Per un materasso in memory foam, il GravityLux può essere piuttosto costoso. Alcuni acquirenti sceglieranno senza dubbio Nectar Lush a causa del costo inferiore, ma GravityLux è un’opzione migliore per chiunque le cui preferenze non rientrino nella sensazione media di Nectar Lush.

Nectar Lush vs. Materasso T&N Mint

Il materasso T&N Mint di Tuft & Needle è un modello interamente in polyfoam che misura 30 cm di spessore e ha una sensazione di consistenza medio-rigida. Polyfoam è più reattivo del memory foam e il materasso offre una sensazione combinata di dormire dentro e dormire in superficie. Nectar Lush offre ai proprietari un’esperienza di sonno più confortevole.

Il materasso T&N Mint ha anche uno strato di comfort abbastanza traspirante realizzato in schiuma a bassa densità, ma il letto può intrappolare il calore per alcuni. I nostri test rilevano anche che il materasso è più comodo per le persone che pesano 104 kg o meno. In termini di isolamento dal movimento, il materasso T&N Mint riduce la maggior parte dei trasferimenti, ma il Nectar Lush ha prestazioni migliori in questa categoria grazie alla sua superficie meno reattiva.

I materassi T&N Mint sono molto convenienti, il che li rende più orientati al valore rispetto al Nectar Lush. Tuttavia, il materasso non fornisce gli stessi livelli di adattamento al corpo e sollievo dalla pressione a causa del suo design interamente in polischiuma. Coloro a cui piace il conformismo ravvicinato e/o sperimentano problemi di pressione costante potrebbero invece prendere in considerazione Nectar Lush.