Recensione Del Materasso Ribaltabile Nest Bedding Signature Series

La linea di fondo

  • Il materasso della serie Signature di Nest Bedding ha una rigidità media su un lato e rigido sull’altro.
  • Questo materasso è quasi silenzioso perché è un materasso interamente in schiuma.
  • Le traversine posteriori di tutti i pesi tendono a trovare un adeguato supporto lombare nel materasso della serie Signature.

Panoramica Del Materasso Della Serie Signature Di Nest Bedding

nestbedding.com

Nest Bedding è stata fondata nel 2011 ed è la prima azienda di materassi online diretta al consumatore a spedire materassi in scatole. Nest Bedding vende anche il Signature Hybrid e il Natural Hybrid Latex, nonché All Latex e Certified Organic Hybrid Latex.

Il materasso della serie Signature è un materasso ribaltabile interamente in schiuma, che offre ai dormienti due opzioni di rigidità. Un lato del materasso valuta 5,5, o medio, sulla scala di rigidità da 1 a 10, mentre l’altro valuta 7,5 o rigido. Ogni lato ha un livello di comfort in polyfoam trapuntato di 4 cm, mentre il lato a durezza media contiene 5 cm di memory foam in gel. Il lato di transizione in polyfoam ha 5 cm. Questo materasso ha un’anima di supporto condivisa composta da 18 cm di schiuma poliuretanica ad alta densità. I materassi della serie Signature hanno uno spessore di 36 cm.

Esaminiamo il materasso della serie Signature di Nest Bedding e ne esaminiamo la struttura, i prezzi e le prestazioni. Inoltre, lo confrontiamo con altri materassi simili e condividiamo informazioni sulla prova del sonno, la garanzia e le norme sui resi di Nest Beddings.

Alandro

Consigliato per…

  • Dormienti sulla schiena. I nostri tester del sonno che hanno dormito sulla schiena hanno scoperto che il materasso della serie Signature offriva un supporto adeguato per la zona lombare.
  • Traversine laterali di peso medio e pesante.
  • Persone a cui piace l’abbraccio del memory foam. Questo materasso, in particolare sul lato medio, si adatta perfettamente al corpo.
  • Clienti che cercano due opzioni di rigidità in un materasso. Un lato valuta medio (o 5,5 su 10 sulla scala della fermezza) e l’altro lato valuta fermo (o 7,5).

Non consigliato per…

  • Persone che dormono calde. Essendo un materasso interamente in schiuma, la serie Signature può intrappolare il calore.
  • Dormienti che preferiscono un materasso a molle. Essendo interamente in schiuma, questo materasso tende ad affondare piuttosto che rimbalzare.

La Nostra Recensione Video

La nostra recensione scritta copre tutto ciò che devi sapere sul materasso Nest Bedding Signature Series, ma a volte capisci meglio un materasso vedendolo in azione. Guarda la nostra recensione video completa di seguito per vedere che aspetto ha il materasso della serie Signature e come lo abbiamo testato.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Il materasso ribaltabile della serie Alexander Signature ha una durata compresa tra sei anni e mezzo e sette anni. Come nel caso della maggior parte dei modelli ribaltabili, il lato più morbido del letto è più vulnerabile al cedimento e al deterioramento precoce.

Durabilità

Il materasso ribaltabile della serie Alexander Signature ha una durata compresa tra sei anni e mezzo e sette anni. Il lato morbido del letto, come con molti modelli ribaltabili, è più suscettibile al cedimento o al deterioramento precoce.

Isolamento del movimento

È adatto alla maggior parte delle coppie perché assorbe e isola bene il trasferimento di movimento.

Isolamento del movimento

È adatto alla maggior parte delle coppie perché assorbe e isola bene il trasferimento di movimento.

Degassamento

Gli odori iniziali sono prevedibili, ma la fuoriuscita di gas a lungo termine non dovrebbe essere un grosso problema con il materasso.

Degassamento

Anche se dovrebbero essere previsti odori iniziali, la fuoriuscita di gas a lungo termine non dovrebbe rappresentare un problema con il materasso.

Sollievo dalla pressione

Il materasso ribaltabile della serie Alexander Signature offre due lati. Il lato “Medium” è più comodo e abbraccia il corpo. Entrambe le superfici offrono una conformazione coerente e una distribuzione del peso.

Sollievo dalla pressione

Entrambi i lati del materasso ribaltabile della serie Alexander Signature offrono diversi livelli di conformità, con il lato “medio” che abbraccia il corpo più vicino. Entrambe le superfici forniscono una conformazione coerente e una distribuzione uniforme del peso.

Neutralità di temperatura

Mentre il materasso può intrappolare il calore, alcune persone preferiscono dormire sul lato morbido che ha un comfort infuso di gel. Una fodera in cotone organico traspirante racchiude entrambi i lati per un maggiore raffreddamento.

Neutralità di temperatura

Mentre il materasso può intrappolare il calore, alcune persone preferiscono dormire sul lato morbido che ha un comfort infuso di gel. Per un maggiore raffreddamento, entrambi i lati sono ricoperti da una fodera in cotone traspirante.

Supporto per bordi

Il supporto del bordo è nel migliore dei casi giusto per il letto. Il materasso, come molti altri modelli interamente in schiuma sul mercato, ha bordi morbidi che possono affondare nel tempo.

Supporto per bordi

Il supporto del bordo è nel migliore dei casi giusto per il letto. Come molti modelli concorrenti interamente in schiuma, il materasso ha bordi più morbidi che sono più suscettibili all’affondamento nel tempo.

Rumore

Il materasso ribaltabile della serie Alexander Signature è quasi silenzioso quando pesa.

Rumore

Il materasso ribaltabile della serie Alexander Signature è quasi silenzioso quando pesa.

Sesso

Il lato rigido del materasso è reattivo ed elastico per il sesso. Tuttavia, il ‘lato medio è meno reattivo.

Sesso

Il materasso ha un lato “fermo” che è abbastanza reattivo ed elastico per il sesso, ma il lato “medio” fornisce meno reattività.

Il materasso Nest Bedding Signature Series ha vinto i nostri test. Fornisce supporto lombare per chi dorme sulla schiena ed è silenzioso quando si tratta di movimento e peso. Ulteriori informazioni sui nostri test sono disponibili di seguito.

Valutazioni per la posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso Nest Bedding Signature Series in base a diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Come Viene Costruito Il Materasso Della Serie Signature Di Nest Bedding?

I materassi della serie Signature hanno una fodera in cotone biologico. Questo piacerà ai clienti eco-consapevoli. Polyfoam è trapuntato direttamente nella fodera, quindi lo strato comfort di 4 cm di polyfoam si combina con il tessuto di cotone biologico per formare un unico strato.

Ci sono diversi strati di comfort su ciascun lato di questo materasso ribaltabile, che spiega la differenza nei livelli di fermezza. Entrambi i lati si adattano al tuo corpo. Tuttavia, la parte che valuta la fermezza media (5,5) è più favorevole della parte che si classifica ferma (7,5).

Il lato medio del materasso della serie Signature contiene tre strati di comfort: 4 cm di polyfoam trapuntato nella fodera, 5 cm di memory foam in gel e 5 cm di polyfoam di transizione. Questi strati sono progettati per alleviare la pressione e abbracciare il tuo corpo dandoti la sensazione di dormire nel materasso piuttosto che su di esso.

Lo strato di polyfoam trapuntato misura 15 ILD (deflessione del carico di indentazione), che lo rende morbido e conforme. Lo strato di memory foam in gel è a bassa densità e anche morbido e conforme a 3,5 PCF (libbre per piede cubo) e 10 ILD. La polischiuma di transizione, che è di media densità a 1,5 PCF e 24 pollici di profondità, è ferma a 24 ILD. Questo strato è più solido e impedisce alle traversine di affondare nel nucleo di supporto.

Il lato rigido del materasso della serie Signature contiene solo uno strato di comfort, i 4 cm di polyfoam trapuntati nella fodera. Questo strato è identico allo strato di polischiuma 15 ILD. Questo lato è più solido dell’altro senza gli strati di transizione e memory foam e si adatta meno al corpo.

L’anima di sostegno è uno strato di base in polyfoam di 18 cm di spessore che percorre entrambi i lati del materasso. Questo strato, che misura 2 PCF e 30 ID, è solido e ad alta densità. Questo nucleo offre un supporto costante per i dormienti, nonché struttura e fermezza al materasso.

Il materasso della serie Signature misura 36 cm. I clienti dovranno acquistare lenzuola profonde per questo materasso. Lo spessore consente al materasso di contenere un’anima di supporto di 18 cm e più strati di supporto su ciascun lato di tale anima di supporto, rendendo il materasso ribaltabile.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

I clienti ricevono due livelli di rigidità medio (5,5) e rigido (7,5) all’interno di un materasso con il materasso Nest Bedding Signature Series. La fermezza e la sensazione del materasso possono essere modificate capovolgendolo.

Entrambi i lati di questo materasso forniscono un mix di supporto e sollievo dalla pressione, ma persone diverse preferiranno lati diversi. La maggior parte delle traversine leggere probabilmente preferirà il lato medio e scoprirà che il lato rigido sembra troppo rigido e non fornisce abbastanza sollievo dalla pressione. Allo stesso modo, i dormienti dei pesi massimi probabilmente preferiranno il lato rigido e sentiranno che il lato medio non fornisce abbastanza supporto. A seconda delle preferenze personali e del peso, i dormienti di peso medio possono apprezzare l’uno o l’altro.

Il materasso della serie Signature si adatta al tuo corpo. Tuttavia, il lato medio è più conforme del lato fermo. I 5 cm di memory foam di questo lato abbracciano il corpo e danno a chi dorme la sensazione di dormire nel materasso piuttosto che su di esso.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni per il materasso della serie Signature di Nest Bedding. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, insieme alle esperienze dei proprietari verificati di materassi Nest Bedding Signature Series.

I dati dei clienti suggeriscono che il materasso della serie Signature dura 6,5-7 anni, una quantità di tempo media per un materasso. Il lato rigido del materasso è più resistente di quello medio. Ciò potrebbe essere dovuto al modo in cui è costruito.

Le schiume ad alta densità tendono ad essere più resistenti. Questo materasso ha un mix di memory foam a media, bassa e alta densità. La schiuma a memoria di forma a bassa densità a media densità è la più suscettibile a degradarsi nel corso degli anni e può sviluppare impressioni corporee. Il materasso può essere allungato ruotandolo dalla testa ai piedi una volta ogni tre mesi per evitare rientranze.

A due tester del sonno è stato chiesto di sdraiarsi sul materasso per misurare l’isolamento del movimento. Quello che è rimasto ha sentito ancora il trasferimento di movimento mentre l’altro si muoveva. Come molti materassi interamente in schiuma, il materasso della serie Signature è molto efficace nell’isolare il movimento.

La maggior parte delle persone che condividono un letto non sarà disturbata dai movimenti di altre persone sul materasso. Tuttavia, una piccola quantità di movimento può trasferirsi al materasso e le traversine molto sensibili potrebbero essere disturbate da esso.

Quando abbiamo aperto la scatola, un odore emesso dal materasso della serie Signature. L’odore era abbastanza forte, ma si è attenuato nel corso della giornata. Nel giro di pochi giorni si era completamente dissolto.

I materassi interamente in schiuma possono emettere composti organici volatili (VOC), che è un odore comune. La maggior parte delle persone non noterà l’odore, ma chi ha il naso sensibile agli odori non dovrebbe dormire su questo materasso.

Per mappare i punti di pressione, abbiamo utilizzato un sensore pad per monitorare la pressione sul materasso della serie Signature. Avevamo tester del sonno di diversi pesi sdraiati sul materasso in varie posizioni.

Nel complesso, questo materasso allevia molto bene la pressione, quindi la maggior parte dei dormienti non sentirà l’accumulo di pressione quando si sdraia.

I dormienti di peso diverso scopriranno di ricevere quantità diverse di sollievo dalla pressione a seconda del lato del materasso che scelgono. I dormienti leggeri, in particolare, tendono a preferire il lato medio del materasso, trovando che il lato rigido non allevia abbastanza la pressione per loro.

I nostri tester del sonno interni ed esterni hanno riscontrato che il materasso della serie Signature tende a intrappolare il calore. I materassi interamente in schiuma sono noti per assorbire il calore, e questo vale anche qui.

La fodera in cotone biologico ha una sensazione traspirante, mentre il lato medio presenta uno strato comfort in memory foam infuso di gel progettato per mantenere fresco il materasso. Tuttavia, chi dorme caldo potrebbe voler scegliere un materasso diverso. A causa del flusso d’aria attraverso i loro strati a spirale, i materassi ibridi e a molle sono più neutri rispetto a tutti i materassi in schiuma.

Per valutare il supporto del bordo del materasso della serie Signature, i nostri tester del sonno si sono seduti sul bordo del materasso per valutarne la durata. Abbiamo anche chiesto ai tester di sdraiarsi vicino al bordo del materasso e di riferire se si sentivano o meno a rischio di rotolare via.

Questo materasso aveva un buon supporto per i bordi, ma non eccezionale. I materassi interamente in schiuma hanno spesso un supporto del bordo più debole rispetto ai materassi a molle e ibridi. Il forte supporto del bordo consente alle traversine di utilizzare l’intera superficie di un materasso e rende anche più facile per le persone entrare e uscire dal letto senza scivolare.

Il materasso della serie Signature era praticamente silenzioso quando pesava un peso di 210 libbre. Questo risultato è stato confermato da tester del sonno interni ed esterni. Quando i nostri tester si sono spostati, il materasso non ha prodotto alcun suono distinguibile. La capacità del materasso di isolare i movimenti e l’assenza di rumore lo rendono un’ottima scelta per le persone che condividono un letto.

I materassi interamente in schiuma sono più silenziosi dei materassi a molle o ibridi. Lo strato di spirale in quei materassi può scricchiolare o scricchiolare quando il peso viene caricato sul materasso, soprattutto quando il materasso invecchia.

Il materasso della serie Signature è valutato al di sotto della media per il sesso, in gran parte a causa della sua conformità e del suo supporto mediocre per i bordi. Poiché abbracciano il corpo, i materassi altamente conformabili possono rendere difficile il movimento. Hanno meno rimbalzo che si trova nei materassi reattivi che facilitano i movimenti. La mancanza di supporto per i bordi del letto può far cadere le persone. Questo rischio limita la superficie utilizzabile.

Questo materasso è ottimo per il sesso. Le persone possono essere sicure che i loro movimenti non produrranno rumori forti del materasso.

Valutazioni Dei Dormienti

Discutiamo ora delle valutazioni dei dormienti del materasso Nest Bedding Signature Series.

La rigidità e lo spessore ideali del materasso varia in base al dormiente. Il miglior materasso per te dipenderà dal tuo peso corporeo e dalla posizione preferita per dormire. Per informare al meglio i nostri lettori, il nostro team ha valutato il materasso della serie Signature utilizzando tester del sonno di diversi pesi corporei e preferenze di posizione.

Quasi tutti i dormienti leggeri che provano il materasso Nest Bedding Signature Series preferiranno il lato medio a quello rigido. Il lato medio fornisce un mix di supporto e conformazione che è comodo per la maggior parte dei dormienti leggeri.

I dormienti leggeri che preferiscono dormire sulla schiena e sulla pancia trovano che questo materasso fornisce il supporto di cui hanno bisogno. Le persone che preferiscono dormire sulla schiena o sullo stomaco potrebbero non trovare sempre il giusto allineamento delle loro spine sul materasso. Le traversine laterali leggere possono sperimentare un accumulo di pressione in aree come i fianchi o le spalle, anche se il materasso non causa loro dolore.

Questo materasso ha ricevuto il punteggio più alto da persone che dormono di peso medio che hanno preferito dormire sulla schiena e sui lati. Le traversine laterali di peso medio hanno scoperto che il materasso ha allineato le loro spine. I dormiglioni sono stati in grado di ottenere un adeguato sollievo dalla pressione e supporto lombare. Se un dormiente di peso medio preferisce il lato medio o rigido del materasso dipenderà dal suo peso e dalle preferenze personali.

Questo gruppo di dormienti non ha trovato il materasso comodo. Hanno trovato il lato medio troppo morbido e il lato duro troppo sodo. Tuttavia, hanno dato al materasso valutazioni medie, quindi potrebbero esserci alcuni dormienti di peso medio che preferiscono questo materasso.

Le traversine laterali e posteriori pesanti hanno trovato un supporto adeguato in questo materasso quando è stato girato sul lato rigido. I dormienti dei pesi massimi di entrambe le preferenze di posizione hanno sentito un bel mix di supporto e sollievo dalla pressione. Anche se il lato rigido del materasso è meno conforme, i dormienti hanno comunque sentito un po’ di ammortizzazione dallo strato di schiuma trapuntato.

Il materasso non è stato valutato come altamente dai dormienti dello stomaco che sono pesanti. Il lato rigido del materasso manca di uno strato di transizione, quindi questi dormienti tendevano a sentirsi come se fossero sdraiati direttamente sul nucleo di supporto.

  • Cuscini Per Biancheria Da Letto Nest

    Cuscini per biancheria da letto Nest

Che Differenza C’è Tra Il Materasso Nest Bedding Signature Series E Gli Altri Letti?

È importante confrontare i materassi quando si acquista un materasso. Questo ti aiuterà a scegliere il materasso giusto per te. Questa sezione ti mostrerà il confronto tra il materasso Nest Bedding Signature Series e altri modelli di materassi comparabili.

Nest Bedding Signature Series e Nest Bedding Signature Hybrid

Nest Bedding offre sia i materassi Signature Series che Signature Hybrid. Il materasso Signature Hybrid non è ribaltabile ma è disponibile in tre opzioni di rigidità. Il materasso è disponibile in tre livelli di rigidità: medio (5,5), rigido (7,5) e morbido (5,5). Le opzioni media e ferma sono molto simili alla sensazione della serie Signature. La versione morbida del Signature Hybrid offre un’opzione per i clienti che hanno bisogno di qualcosa di più morbido di quello che offre il materasso ribaltabile.

Entrambi i materassi sono dotati di strati di comfort ad alto profilo e memory foam che abbracciano il tuo corpo. Sono entrambi a temperatura neutra. Il materasso Signature Hybrid è più fresco del materasso Signature Series, grazie ai suoi 20 cm di bobine insacchettate.

Nest Bedding Signature Series e Nest Bedding Love & Sleep

Come la serie Signature, il materasso Love & Sleep è un materasso interamente in schiuma venduto da Nest Bedding. Sebbene il materasso Love & Sleep non sia ribaltabile, è disponibile in due livelli di rigidità: medio (5,5) o rigido (7,5). Il materasso Love & Sleep è alto 28 cm, il che lo rende più corto dei materassi della serie Signature che sono più spessi a 36 cm.

Un importante fattore di differenziazione tra questi due materassi è il prezzo. Love & Sleep costa la metà del materasso della serie Signature. I materassi sono identici, ma Love & Sleep non utilizza gli stessi materiali di alta qualità. È meno durevole, espelle di più e ha un supporto dei bordi peggiore. La sensazione conforme di Love & Sleep è simile a quella della Signature Series, ma i dormienti su tutta la linea tendono a preferire la seconda alla prima.

Biancheria da letto Nest Signature Series vs. Biancheria da letto Nest tutta in lattice

Il materasso Nest Bedding tutto in lattice è disponibile nelle opzioni medio (5,5) e rigido (7,5), il che lo rende paragonabile al materasso della serie Signature, che offre anche entrambe le stesse opzioni di rigidità su entrambi i lati del letto. Tuttavia, i clienti devono scegliere medio o rigido con il materasso All Latex; entrambe le opzioni non sono disponibili in un unico materasso. Il materasso All Latex ha un profilo più corto, ma comunque superiore alla media, a 32 cm.

Gli strati di comfort del materasso All Latex non si adattano al corpo come fanno gli strati di schiuma della serie Signature. Questo lo rende una scelta migliore per coloro che preferiscono dormire sul materasso piuttosto che al suo interno. Inoltre, il materasso All Latex è disponibile in lattice naturale e in lattice biologico certificato. Sebbene l’opzione in lattice naturale sia venduta a prezzi paragonabili a quelli della Signature Series, l’opzione biologica certificata costa più del doppio di tale importo.

Nest Bedding Signature Series e materasso a telaio e foglia

Un altro materasso interamente in schiuma disponibile online è il materasso Loom & Leaf. È stato prodotto da Saatva. Viene in media, o 5,5 su 10 sulla scala della fermezza e ferma, o 8 sulla scala della fermezza. A 15 cm, il profilo Loom & Leafs è due pollici più corto di quello della Signature Series e considerato nella media. I nostri tester valutano i due materassi in modo simile su molte caratteristiche, come la neutralità della temperatura, il supporto dei bordi, il rumore e il sesso.

I due materassi sono entrambi strettamente conformi e vendono a prezzi simili, quindi i clienti potrebbero avere difficoltà a decidere tra di loro. La differenza più grande è che la serie Signature viene fornita con due opzioni di rigidità in un unico materasso. Il lato rigido della Signature Series è leggermente più solido di Loom & Leaf, il che potrebbe essere un vantaggio per le traversine pesanti.

Nest Bedding Signature Series e materasso Nectar

Nectar Sleep vende il materasso Nectar online come materasso interamente in schiuma. Questo materasso è disponibile in un livello di rigidità, che è di media durezza, o 6 su 10 sulla scala di rigidità. Per coloro che trovano il materasso Signature Series (5.5) troppo morbido o il Firm (7.5) troppo rigido, il materasso Nectar potrebbe essere una buona scelta. Come la serie Signature, il materasso Nectar ha ricevuto valutazioni favorevoli da chi dorme sulla schiena.

Entrambi i materassi sono conformi e danno la sensazione di dormire dentro piuttosto che sul materasso. La serie Signature ha un prezzo di almeno qualche centinaio di dollari in più rispetto al materasso Nectar in ogni dimensione. Il rivestimento del materasso Nectar è sfoderabile e lavabile, caratteristica distintiva.

Nest Bedding Signature Series contro The Casper

Un altro materasso interamente in schiuma, il Casper Original (noto anche come Casper Original), è disponibile online. Il Casper Original è valutato 5/10 o medio sulla scala della fermezza. È leggermente più morbido del materasso della serie Signature Medium (5,5). Con uno spessore di 15 cm, il materasso Casper ha un profilo più corto. Entrambi i materassi si adattano al corpo e offrono la sensazione avvolgente del memory foam.

A causa del suo livello di rigidità, il Casper ha ottenuto un punteggio elevato con traversine laterali di peso medio e traversine leggere di tutte le preferenze di posizione. Il Casper non si è comportato bene con le traversine dei pesi massimi. Per i clienti che cercano di decidere tra la serie Signature e il Casper, il livello di rigidità preferito sarà probabilmente il fattore determinante poiché i materassi sono altrimenti molto simili.