12 Modi Per Aiutare I Tuoi Bambini A Dormire Con I Fuochi D'artificio

I fuochi d’artificio celebrativi sono divertenti e belli, ma possono anche spaventare bambini, cani e adulti che cercano di dormire. Può essere difficile dormire bene la notte se vivi vicino ai fuochi d’artificio o se hai vicini che fanno partire i fuochi d’artificio. Se ti stai preparando ad accovacciarti per dormire durante i fuochi d’artificio, allora abbiamo alcuni suggerimenti e prodotti suggeriti per aiutare te e i tuoi cari a riposare un po’ e, si spera, a dormire indisturbati dai festeggiamenti all’aperto.

  1. Puoi trovare macchine per il rumore online o anche come app sul tuo telefono. Questi noisemaker bianchi sono perfetti per attutire qualsiasi suono. Questo generatore di rumore bianco è ottimo sia per i bambini che per gli adulti sensibili ai disturbi del rumore. Non distrae abbastanza da disturbare da solo, ma può anche offuscare qualsiasi altro rumore che potrebbe disturbare il sonno.

    Alla ricerca di una buona macchina per il rumore bianco? Questa di HoMedics Sound spa è la nostra preferita. Ha impostazioni di rumore bianco, ma anche molte altre opzioni per far addormentare il tuo bambino.

  2. Puoi cambiare la posizione in cui i tuoi bambini dormono per la notte se la loro camera da letto è orientata nella direzione della maggior parte dei rumori. Scegli la stanza più silenziosa.

    Nella maggior parte dei casi, la costanza è la chiave per ottenere un ottimo riposo notturno. Potrebbe sembrare un po’ sconcertante far cambiare a tuo figlio la stanza in cui sta dormendo, ma è possibile renderlo più divertente. Magari apri una tenda da gioco e vai in campeggio in un’altra stanza con i sacchi a pelo.

  3. Distrai le orecchie dei tuoi bambini con un po’ di musica. Se di solito suoni le ninne nanne di notte, alza il volume un po’ più forte di quanto faresti normalmente. Anche se questa non è una tattica infallibile, può sicuramente aiutare a attutire parte del rumore esterno.

    Cerchi qualcosa da fare? La musica classica può essere rilassante e rilassante. Quegli scoppi di tuono possono sembrare solo scontri di piatti.

    Dai un’occhiata ad alcune delle nostre playlist musicali preferite per addormentarti sulla nostra pagina La migliore musica per dormire.

  4. Goditi popcorn e snack. Quindi, scegli uno dei tuoi film di avventura ad alto volume preferiti per alzare il volume.

Una serata al cinema è un ottimo modo per soffocare i fuochi d’artificio.

Era quello il suono del botto del film? Erano fuochi d’artificio? È impossibile distinguere la differenza perché è così forte. Questa è un’opzione eccellente per bambini più grandi, adulti e neonati che amano dormire in case rumorose.

  • Anche se l’accensione dei fuochi d’artificio dovrebbe essere lasciata ai professionisti, è divertente guardare i fuochi d’artificio. Noi umani, sia bambini che adulti, abbiamo paura dell’ignoto. Prima che inizino i fuochi d’artificio, assicurati che sappiano cosa sei.

    Mostra loro i video del loro aspetto e fagli sentire come suonano i loro suoni. Informali che sarà MOLTO più rumoroso di persona se vai a guardarli dal vivo. La conoscenza è potere e spesso toglie la paura dalle situazioni, quindi dai loro quante più informazioni possibili. Se hai bambini che vogliono imparare come funzionano effettivamente i fuochi d’artificio, allora pensiamo che adorerai questo video, clicca qui per guardarlo.

  • Se sei preoccupato che i fuochi d’artificio sveglino i tuoi bambini durante la notte, pianifica un’ora per andare a letto prima.

    In questo modo, quando iniziano i fuochi d’artificio, tu o i tuoi piccoli sarete in un livello di sonno più profondo quando inizieranno i fuochi d’artificio.

    Ciò significa che avranno meno probabilità di essere disturbati o svegliati. Se questo non funziona e si svegliano comunque, almeno entrambi avete riposato un po’ in più prima di iniziare.

  • Molti segnali che diamo ai nostri figli come genitori vengono spesso captati da loro. Se ci innervosiamo, ci arrabbiamo o ci comportiamo eccessivamente preoccupati, loro saranno naturalmente turbati e presumeranno che ci debba essere qualcosa di cui essere spaventati o turbati.

    I genitori che sono calmi avranno maggiori possibilità che i loro figli rimangano calmi.

  • Pianifica una fuga se i fuochi d’artificio minacciano la tua casa. Chiama alcuni amici e familiari che vivono più lontano dai fuochi d’artificio e resta a casa loro.

    Puoi persino farne una mini vacanza.

  • Molti hotel hanno pareti extra spesse per smorzare il rumore, puoi anche cercare e chiamare in anticipo per assicurarti che non ci siano celebrazioni rumorose o fuochi d’artificio in quella zona. Questo trasforma una frustrante notte di insonnia in una vacanza rilassante per la famiglia.

  • I tappi per le orecchie sono un’ottima opzione se tu o il tuo partner russate di notte. Sono davvero uno dei modi migliori per bloccare i rumori e riposarsi un po’.

    Tuttavia, non tutti i tappi per le orecchie sono adatti ai bambini. Tendono ad essere della taglia sbagliata, oppure i bambini potrebbero spingerli troppo nelle orecchie causando problemi molto più grandi di alcuni fuochi d’artificio. Amiamo Alpine Pluggies per bambini perché sono abbastanza piccoli per le manine e non troppo spessi. Le piccole linguette ne facilitano la rimozione.

  • Se ti trovi in un quartiere di periferia, potrebbe essere illegale accendere fuochi d’artificio nella tua zona. Nessuno vuole essere un guastafeste, ma con così tante case vicine, può essere legittimamente pericoloso accendere fuochi d’artificio in questi tipi di aree.

    Controlla prima le leggi della tua zona. Quindi, se hai un problema, chiama un numero non di emergenza per la polizia. Chiedi loro se possono aiutarti. Anche se nessuno vuole o ha bisogno di essere quel ragazzo, se questo è davvero pericoloso, potresti essere in grado di aiutare a mantenere la tua comunità al sicuro.

  • Metti i bambini in pigiama e parti per i festeggiamenti. Se lo desideri, puoi anche guardare l’azione dalla sicurezza della tua auto. Se non puoi evitare o annegare nei suoni, cerca semplicemente di sfruttarli al meglio e divertiti. Questo è un ottimo modo per insegnare ai tuoi figli che non c’è nulla da temere. Portare via il mistero di tutto e guardare altri adulti e bambini divertirsi può essere un ottimo modo per togliere la paura dai fuochi d’artificio.

  • Puoi sempre fare un pisolino lungo e ininterrotto domani se tutto il resto fallisce. Anche se hai provato di tutto per evitare interruzioni, potresti comunque perdere un po’ di sonno. Fai un pisolino il giorno dopo.

    Non è divertente perdere il sonno. Tuttavia, una notte di sonno disturbato non rovinerà l’intero programma del sonno. Quindi pianifica di essere un po’ stanco il giorno successivo e abbraccialo semplicemente.

  • Considerazioni finali: 12 modi per aiutare i bambini a dormire con i fuochi d’artificio

    I fuochi d’artificio possono durare solo una notte. Anche se i fuochi d’artificio ti rovinano il sonno, tu e i tuoi figli sarete in grado di adattarvi. Presto tornerai alla tua normale routine del sonno. Quindi non stressarti troppo per i fuochi d’artificio e cerca di sfruttare al meglio la notte che puoi. Anche se è una notte lunga e stancante, avrai presto il riposo di cui hai bisogno.