Dove Acquistare Un Nuovo Materasso?

Vuoi trovare il posto migliore per acquistare un materasso? Il miglior negozio di materassi vicino a te?

Ci sono più di 12.000 negozi specializzati e di materassi da letto in America. Può essere difficile restringere la ricerca. Questa pagina è progettata per aiutarti a trovare il miglior negozio di materassi nella tua zona. Sia che tu stia cercando i migliori prezzi, il miglior materasso per il tuo stile di sonno o il miglior materasso per un particolare problema di salute che devi affrontare, il materasso perfetto è là fuori. Spero che tu possa usare questa pagina per trovarlo.

L’acquisto di un materasso online e in negozio ha entrambi i suoi pro e contro. Questi sono alcuni dei motivi per cui potresti scegliere di acquistare un materasso in un punto vendita di mattoni e malta:

  • Hai un addetto alle vendite lì per guidarti attraverso il processo.
  • Il tuo addetto alle vendite sarà in grado di rispondere alle tue domande invece di cercare tu stesso in Internet.
  • Per avere un’idea di come apparirà il materasso nella tua casa, puoi vedere le sue dimensioni reali.
  • Probabilmente riceverai il tuo letto prima perché è già disponibile.
  • Avrai il vantaggio di ottenere un servizio completo di consegna.
  • Prima di prendere una decisione, potrai provare il materasso in negozio.

Questi sono tutti ottimi punti. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti nello shopping in un negozio tradizionale.

  • Potrebbero esserci scorte limitate nei negozi che stai controllando.
  • Il tuo venditore potrebbe metterti sotto pressione.
  • Probabilmente pagherai un prezzo più alto.
  • Potresti scoprire che i rivenditori tradizionali hanno politiche di restituzione meno generose.
  • Non avrai tante opportunità di fare le tue ricerche e confrontare i prodotti.

Il momento più economico per acquistare un materasso

Non deve essere difficile trovare il materasso giusto per le tue esigenze e il posto giusto dove acquistarlo. Queste sono le cose che devi sapere prima di saltare in macchina e andare a dormire bene la notte. Proprio come i biglietti aerei, c’è un momento più economico per comprare un materasso. Gli esperti consigliano di acquistare un materasso in prossimità di una festività come il Presidents Day o il Giorno dell’Indipendenza.

Maggio è il mese migliore per acquistare un materasso.

Negozia Il Prezzo

Se lo desideri, puoi anche negoziare il prezzo. Molti negozi affermano di offrire l’abbinamento dei prezzi ma porteranno linee esclusive o premium rispetto ad altre attività commerciali locali, molto spesso, questi sono gli stessi materassi con un titolo diverso per scoraggiare l’abbinamento dei prezzi. I grandi rivenditori di materassi vogliono acquisire e mantenere i clienti perché è così che fanno i loro soldi, e se questo significa lasciarti avere il tuo servizio di consegna gratuitamente o abbattere le tasse, potrebbero essere disposti a farlo se lo chiedi.

Il Prezzo Non è Necessariamente Un Indizio Sulla Qualità

Un altro punto sui prezzi è che un prezzo più alto non sempre porta a un materasso di qualità superiore. Ci sono spesso grandi ricarichi in negozio a seconda del marchio. Il nome del marchio può essere pagato, così come eventuali commissioni di intermediazione. Non sentirti a buon mercato se non sei disposto a pagare più di un certo prezzo! Puoi ottenere un ottimo materasso che è conveniente.

Fedeltà Alla Marca

Consumer Reports afferma che il 20% degli intervistati desiderava acquistare un materasso dello stesso produttore del marchio attuale. I produttori sono noti per interrompere i prodotti, innovarli, rinominarli e così via. Anche se potresti non essere in grado di ottenere lo stesso identico modello, ciò non dovrebbe scoraggiarti. Non è sempre una cattiva idea provare nuovi marchi o addirittura provarne uno di cui non hai mai sentito parlare prima. Sono disponibili materassi organici e le aziende cambiano costantemente il posizionamento delle loro bobine e strati mentre si sforzano di migliorare i loro prodotti. L’unico problema nel provare una nuova marca di materasso è la possibilità che l’azienda Serta possa essere una Sealysoft. Puoi testare un materasso solo sul piano di vendita per determinarne la fermezza e la morbidezza.

Decidere Quale Materasso è Il Migliore Per Te

Dopo aver esaminato i migliori negozi nella tua zona, la cosa migliore che puoi fare è essere completamente preparato per il processo. Non dovresti accontentarti di un letto in cui passi solo un terzo della tua vita. I materassi sono un acquisto a lungo termine, ed è meglio affrontarlo con la stessa diligenza dell’acquisto di un’auto. Ecco due modi per farlo:

Scopri Cosa C’è Là Fuori

Ci sono diversi tipi di materassi sul mercato in questi giorni e i rivenditori vi allegheranno termini che potrebbero non dirvi ciò che dovete sapere o essere basati interamente sui fatti. I tre principali tipi di materassi ampiamente disponibili sono i materassi a molle, i materassi in memory foam e i materassi ibridi.

Il materasso a molle più popolare è solitamente il più economico. Di solito sono realizzati utilizzando un sistema di supporto della bobina d’acciaio, che è spesso rivestito con imbottiture o materiali di rivestimento. Potrebbero essere piccole bobine o schiuma. Questi forniscono un forte supporto ma potrebbero non essere durevoli come altre opzioni poiché le bobine si consumano nel tempo.

Un materasso a molle sarà più costoso di uno in memory foam. Questi materassi sono realizzati in schiuma di poliuretano a bassa resilienza, che si adatterà alla forma del tuo corpo. Il vantaggio di questo è che può distribuire più uniformemente il peso corporeo spostando la pressione lungo la lunghezza del tuo corpo. Per coloro che si svegliano stanchi, il memory foam può essere un’ottima opzione.

I materassi ibridi possono essere descritti come un ibrido di molle e memory foam. Le bobine di acciaio sono ricoperte da uno o più strati di memory foam o lattice. Questo è vantaggioso perché le bobine forniscono più supporto al nucleo del materasso, mentre la schiuma distribuisce uniformemente il peso corporeo. Lo scopo di questo tipo di materasso è quello di dare ai consumatori il meglio dei due mondi.

Fare Domande!

Sii consapevole dei periodi di prova e delle politiche di restituzione. Chiedi i dettagli della garanzia offerta dal tuo negozio locale. Se trovi un materasso che ti piace, è un po’ più di quanto vorresti pagare, chiedi informazioni sui prodotti che non sono in vendita. Alcuni modelli sono riservati alla fascia alta, quindi potresti trovare un modello di fascia bassa nella parte posteriore. Chiedi informazioni sulle spese di consegna e installazione, chiedi se si prendono cura del tuo vecchio materasso. In caso di emergenza, assicurati di avere tutto coperto.

RTI International, un’organizzazione di ricerca internazionale, ha condotto uno studio che ha rilevato che solo il 38% degli acquirenti di materassi che hanno acquistato un materasso in negozio ha scelto il materasso migliore. Con le risorse disponibili qui, puoi determinare quale materasso è più adatto a te e il miglior negozio nella tua zona per evitare che ciò accada a te.