Recensione Del Materasso Casper

La linea di fondo

  • Il materasso in schiuma mista Casper si adatta perfettamente al corpo per un eccezionale sollievo dalla pressione.
  • Il materasso dorme più fresco di molti modelli concorrenti interamente in schiuma.
  • Il Casper riduce le possibilità che le coppie abbiano disturbi del sonno grazie al suo eccellente isolamento dal movimento e al basso rumore quando è in carico.

Casper è una nota azienda statunitense di accessori per materassi e biancheria da letto in attività dal 2014. Casper offre attualmente cinque modelli di materassi. Questa recensione si concentrerà sul Casper Mattress, noto anche come Casper o Casper Original, che è il modello di punta del marchio.

Casper è un materasso in schiuma mista che include strati di comfort in memory foam e polyfoam. Il Casper è inoltre dotato di un’anima di supporto ad alta densità di polyfoam ad alta densità che misura 18 cm e di una fodera in poliestere rimovibile e lavabile. Complessivamente, il letto misura 28 cm di spessore. Il Casper è considerato un 5 sulla scala di fermezza 1-10, indicando una sensazione media che bilancia la conformazione del corpo gentile e persino il supporto.

Questa recensione esaminerà la costruzione, i costi, le prestazioni e altri aspetti del Casper. Confronteremo anche il Casper con altri modelli di prima qualità e forniremo una panoramica delle politiche di spedizione, restituzione e garanzia.

Nota: Casper ha recentemente introdotto Casper Hybrid, una versione di Casper Original che sostituisce la schiuma ad alta densità con bobine tascabili. Questi due modelli condividono una pagina del prodotto sul sito Web di Caspers, ma questa recensione si concentrerà esclusivamente sul Casper Original completamente in schiuma. Puoi leggere la nostra recensione sui materassi ibridi Casper per ulteriori informazioni.

Rachele

Consigliato per:

  • Per chi vuole dormire comodamente e avere un buon contorno, il materasso Casper è l’ideale.
  • Persone di peso pari o inferiore a 104 kg. Consigliamo questo materasso a persone di peso medio e leggero.
  • Coppie. Il materasso isola molto bene il trasferimento del movimento ed è praticamente silenzioso quando sopporta il peso, rendendolo ottimale per le persone che si svegliano facilmente a causa dei rumori notturni o dei movimenti dei loro compagni di sonno.
  • Per chi dorme caldo nei letti in gommapiuma. Nel complesso, le schiume comfort Caspers trattengono un po’ di calore corporeo, ma il materasso è più fresco della maggior parte dei materassi interamente in schiuma.

Non consigliato per…

  • Per chi ama i materassi reattivi, il Casper è una buona scelta. Tuttavia, non ha il rimbalzo dei materassi ibridi o a molle.
  • Persone che pesano più di 104 kg. Gli individui più pesanti possono trovare il Casper troppo morbido e incline ad affondare, il che può portare a una maggiore pressione in tutto il corpo.

Recensione Video

Il nostro team di test ha valutato Casper per l’isolamento del movimento, lo scarico della pressione e altri fattori di prestazioni. Per vedere i loro risultati, guarda il video qui sotto.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

Il sistema di supporto di Casper è forte e gli dà un’aspettativa di vita prevista di sette anni. Tuttavia, potrebbero formarsi alcune impressioni corporee.

Durabilità

Il sistema di supporto di Casper è forte e gli dà un’aspettativa di vita prevista di sette anni. Tuttavia, potrebbero formarsi alcune impressioni corporee.

Isolamento del movimento

Il materasso Casper assorbe e riduce al minimo il movimento in misura significativa.

Isolamento del movimento

Il materasso Casper assorbe e riduce al minimo il movimento in misura significativa.

Degassamento

Il Casper può emettere un moderato rilascio di gas quando è nuovo, ma gli odori persistenti non dovrebbero essere un grosso problema.

Degassamento

Sebbene il Casper possa emettere una leggera fuoriuscita di gas all’uso iniziale, gli odori persistenti non dovrebbero essere un problema.

Sollievo dalla pressione

Casper fornisce un sollievo mirato della pressione e un comfort confortevole per la maggior parte dei dormienti, in particolare quelli che sono più leggeri sui fianchi e sulla schiena.

Scarico della pressione

Il Casper offre un comodo sollievo dalla pressione adattato e mirato per la maggior parte delle traversine, in particolare per le traversine laterali e posteriori più leggere.

Neutralità di temperatura

I materassi Casper trattengono pochissimo calore e sono molto più comodi di altri materassi in memory foam.

Neutralità di temperatura

I materassi Casper trattengono pochissimo calore e sono molto più comodi di altri materassi in memory foam.

Supporto per bordi

Il Casper offre un buon supporto di spigolo grazie al suo nucleo di supporto più spesso, ma è probabile che nel tempo sia possibile un certo cedimento attorno al perimetro.

Supporto per bordi

Il Casper offre un buon supporto di spigolo grazie al suo nucleo di supporto più spesso, ma è probabile che nel tempo sia possibile un certo cedimento attorno al perimetro.

Rumore

I materassi Casper sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Rumore

I materassi Casper sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Sesso

I nostri test indicano che The Casper non è particolarmente reattivo o elastico, data la sua costruzione. Anche se questo può significare che il Casper non è così elastico per le coppie, è paragonabile ad altri materassi in schiuma mista.

Sesso

I nostri test indicano che The Casper non è particolarmente reattivo o elastico, data la sua costruzione. Anche se questo può significare che il Casper non è elastico come altri materassi in schiuma mista, è comunque paragonabile ad altri letti.

Come puoi vedere, il Casper ha funzionato molto bene in alcune categorie, come l’isolamento del movimento, la neutralità della temperatura e il rilascio di pressione. Per maggiori dettagli su queste valutazioni, controlla la ripartizione di seguito.

Valutazioni della posizione del sonno

Abbiamo valutato Casper rispetto a diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire come parte della valutazione di s. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per le traversine laterali, posteriori, addominali e miste.

Premi Del Materasso Casper

I seguenti premi sono stati assegnati al Casper dalle nostre guide per materassi, sulla base del feedback positivo del nostro team di test e dei proprietari verificati.

Come è Costruito Il Materasso Casper?

Il pannello superiore della fodera Caspers è realizzato con una miscela di poliestere riciclato, poliestere, cotone riciclato, rayon e lycra. Ogni coprimaterasso contiene fino a 45 bottiglie d’acqua in plastica riciclata.

Casper consiglia di pulire i punti con un detergente delicato in caso di macchie.

Due strati di comfort compongono il Casper. Lo strato superiore di 4 cm è in polyfoam standard, che è più reattivo del memory foam. Questo dà a Casper un leggero rimbalzo.

Il secondo strato di comfort da 5 cm è realizzato in memory foam, suddiviso in zone per fornire diversi livelli di supporto per le diverse parti del corpo. È abbastanza morbido. Combinato con lo strato superiore in polischiuma, il sistema comfort dei letti fornisce un equilibrio uniforme tra modellamento del corpo, sollievo dalla pressione e supporto.

L’anima di supporto Caspers contiene 18 cm di polyfoam PCF ad alta densità. Questo materiale spesso stabilizza il letto e mantiene gli strati di comfort in posizione. Inoltre, il nucleo di supporto rinforza il perimetro e previene l’affondamento nei punti in cui i proprietari sono seduti quando salgono o si alzano dal letto.

Il Casper misura 28 cm di spessore, rendendo il materasso nella fascia più alta della media rispetto ad altri letti in schiuma mista e memory foam. Il suo strato di base in polischiuma è anche più spesso della media, risultando in un forte supporto generale per i dormienti, mentre gli strati profondi di comfort offrono un’ampia ammortizzazione e si adattano al corpo.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Casper ha una sensazione media. I letti in memory foam della stessa fermezza spesso si sentono meno di supporto dell’ideale e si adattano strettamente al corpo. Il materasso è più di supporto perché il Casper aggiunge uno strato di polyfoam al suo strato di memory foam.

Detto questo, la sensazione media di Caspers è più adatta per i dormienti nei gruppi di peso medio e leggero. Gli individui più pesanti possono sperimentare un cedimento eccessivo, in particolare intorno alle spalle e ai fianchi. Ciò può causare ulteriore pressione e interferire con l’allineamento spinale.

Per una ripartizione più dettagliata, controlla le nostre valutazioni dei dormienti di seguito.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Ora, diamo un’occhiata alle nostre valutazioni delle prestazioni per il Casper. Queste valutazioni si basano sui risultati del nostro team di test interno, sul feedback dei tester del sonno esterni e sulle esperienze verificate dei proprietari.

Casper è disponibile dal 2014. Questo ci dà il tempo di valutare la durabilità del materasso. Non siamo ancora stati in grado di valutare le prestazioni del materasso nel corso della vita da sei a otto anni. La nostra valutazione di durabilità per il Casper si basa sui materiali e sulla qualità di costruzione, sulle esperienze dei proprietari e sulla reputazione di Casper.

Il Casper ha una durata prevista di circa sette anni, che è superiore alla media per un letto interamente in schiuma. La maggior parte dei letti interamente in schiuma sviluppa nel tempo le impressioni del corpo dei dormienti e queste possono influire sulla sensazione di comfort e supporto del materasso. La struttura di supporto di Casper lo rende meno soggetto a impressioni. Tuttavia, possono iniziare ad apparire con l’invecchiamento del materasso.

Anche il nucleo di supporto gioca un ruolo nella longevità. La schiuma della base ad alta densità dei letti misura 18 cm, che è abbastanza spessa per lo strato di supporto di un letto interamente in schiuma. I nuclei di supporto più spessi sono generalmente più stabili di quelli con strati di base più sottili.

I proprietari possono proteggere ulteriormente il loro Casper dallo sviluppo di impressioni corporee ruotando il materasso dalla testa ai piedi ogni tre o sei mesi.

Per testare l’isolamento dal movimento, abbiamo chiesto a due tester di sdraiarsi sul Casper contemporaneamente e di sentire il movimento sulla superficie. Anche quando uno dei tester è entrato e uscito dal letto, nessuna delle due persone ha notato alcun trasferimento. Questi risultati sono coerenti con il feedback ricevuto dai tester del sonno esterni, che includevano coloro che hanno valutato il materasso insieme ai loro compagni di sonno.

I materassi interamente in schiuma offrono un isolamento del movimento superiore rispetto ad altri tipi di letti. La schiuma assorbe e riduce al minimo il trasferimento molto meglio del lattice e i materassi non hanno i nuclei di supporto della bobina che conferiscono ai modelli ibridi e a molle il loro caratteristico rimbalzo. Casper è un materasso interamente in schiuma di qualità superiore in termini di isolamento dal movimento. Questo è uno dei principali punti di forza del letto Casper.

Durante il disimballaggio del Casper, i nostri tester hanno notato moderati odori di gas di scarico. Hanno testato il materasso alcuni giorni dopo e potevano ancora rilevare un po’ di odore. Non crediamo che un’eccessiva fuoriuscita di gas a lungo termine sarà un grosso problema per la maggior parte dei proprietari, ma coloro che sono sensibili all’odore potrebbero notare l’odore per qualche tempo dopo che il materasso è stato tolto dalla confezione.

La fuoriuscita di gas si verifica comunemente con i materassi nuovi, in particolare quelli con strati di polischiuma e/o memory foam. Disimballare questi letti rilascia composti organici volatili (VOC), che sono generalmente innocui ma hanno un odore evidente che molte persone paragonano alla gomma o alla plastica. Gli odori in genere si dissipano nel giro di pochi giorni, se non prima, ma alcuni letti portano odori più persistenti.

I tester in diversi gruppi di peso hanno valutato il Casper per alleviare la pressione sdraiato su un cuscinetto sensoriale sopra il materasso, che misura l’accumulo di pressione in diverse aree del corpo. Hanno anche verificato se la pressione aumentava o diminuiva dopo aver cambiato le posizioni del sonno.

Nel complesso, i nostri test mostrano che il Casper fornisce un buon sollievo dalla pressione per persone con traverse leggere e di peso medio. I nostri tester dei pesi massimi hanno scoperto che il materasso si è leggermente abbassato, specialmente intorno alle spalle e ai fianchi, il che ha portato a una maggiore pressione. La sensazione media di Caspers è la ragione di ciò, poiché le persone più pesanti tendono a preferire materassi più rigidi.

Tutti i nostri tester del sonno hanno riscontrato che il Casper ha una temperatura molto neutra. Sebbene gli strati di comfort assorbano il calore corporeo, nel complesso il materasso è notevolmente più fresco rispetto ad altri modelli in schiuma. Ciò è dovuto alla traspirabilità superiore alla media del materasso.

A causa delle differenze nella struttura del nucleo di supporto, i materassi interamente in schiuma sono più caldi dei modelli ibridi o a molle interne. Gli strati a spirale consentono all’aria di circolare, il che aiuta a rinfrescare l’interno del letto e a mantenere una temperatura confortevole durante il sonno.

Le basi in schiuma solida non favoriscono il flusso d’aria e intrappolano il calore. Tuttavia, il letto interamente in schiuma può compensare questo problema utilizzando schiume o materiali di rivestimento più traspiranti.

Abbiamo chiesto a persone di peso diverso di posizionarsi lungo il perimetro del Casper e di sentire il Casper affondare sotto di loro. Come la maggior parte dei letti in schiuma, il Casper affonda un po’. Tuttavia, il suo nucleo di supporto più spesso della media rinforza i bordi abbastanza bene rispetto ai suoi concorrenti.

Abbiamo anche chiesto ai nostri tester di sdraiarsi vicino al bordo del Casper per vedere se provavano sensazioni di roll-off. Il perimetro era stabile per loro, ma i tester di peso medio e leggero si sentivano più a loro agio con il roll-off rispetto a quelli più pesanti.

Durante la nostra valutazione, i tester hanno notato che il Casper non produce alcun rumore quando sopporta il peso. Questa caratteristica, unita all’eccellente isolamento dai movimenti dei letti, rende il Casper un’ottima scelta per le persone che sono facilmente disturbate dai movimenti dei loro compagni di sonno durante la notte.

I Casper sono noti per il loro basso livello di rumore. I Caspers sono quasi silenziosi nei letti interamente in schiuma o interamente in lattice. Non hanno i componenti interni normalmente associati ai rumori dirompenti, come le bobine cigolanti che si trovano nelle molle interne e negli ibridi, o le camere motorizzate nei materassi ad aria.

Come molti letti interamente in schiuma e memory foam, il Casper si conforma strettamente ai dormienti. Ciò fa sì che le coppie affondino troppo in profondità nella superficie, il che inibisce i movimenti e rende più difficile il cambio di posizione. L’affondamento profondo, d’altra parte, fornisce una migliore trazione.

I letti interamente in schiuma possono essere lenti a conformarsi ai dormienti. Questo li rende meno elastici e meno favorevoli al sesso. Per le coppie, i letti più elastici come le molle interne e gli ibridi sono migliori. Sebbene il Casper sia leggermente in vantaggio in questa categoria a causa del suo moderato rimbalzo, alcune coppie ritengono che manchi della giusta quantità di reattività.

Valutazioni Dei Dormienti

La migliore fermezza e spessore di un materasso dipenderà dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Per informare meglio i lettori ed evitare la soggettività nella recensione, abbiamo testato il materasso con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze.

Il Casper è stato molto di supporto e confortevole per i nostri tester leggeri. Le traversine laterali sentivano la colonna vertebrale allineata grazie all’imbottitura sotto le spalle e i fianchi. Ciò fornisce un rilascio costante della pressione. A causa dell’alto supporto, anche i dormienti addominali e posteriori che pesano meno di 59 kg hanno adorato il materasso.

Le traversine leggere generalmente preferiscono le superfici da morbide a medie. Si adattano ai loro corpi, alleviano la pressione e allineano la colonna vertebrale. Questi dormienti non affondano così profondamente nei materassi più rigidi e sentono più pressione.

Come i nostri tester leggeri, anche i dormienti di peso medio hanno trovato il Casper comodo. Ciò era particolarmente vero per le nostre traversine laterali di peso medio, che hanno sperimentato un comodo equilibrio tra sollievo dalla pressione di contorno e persino supporto. Sebbene il materasso sia stato ben accolto da persone che dormono sullo stomaco e sulla schiena che pesavano da 130 a 104 chilogrammi, hanno subito una certa pressione sui fianchi e sulle spalle.

Per chi dorme di peso medio, una fermezza di fascia media è l’ideale. Non sentono troppo sprofondamento sotto il letto, ma gli strati di comfort supportano e allineano le loro spine in modo da alleviare la pressione.

I nostri tester dei pesi massimi hanno scoperto che il Casper era troppo morbido e non forniva abbastanza supporto. La maggior pressione è stata avvertita da persone che dormono sullo stomaco e sulla schiena. I dormienti laterali che pesano più di 104 kg hanno trovato il Casper leggermente più comodo ma hanno sentito una pressione sui fianchi.

Gli individui più pesanti tendono a preferire materassi da medio rigidi a rigidi perché offrono un piano uniforme per dormire. I materassi più morbidi spesso affondano troppo, il che compromette il supporto e può causare disagio.

  • Luce Notturna Intelligente Casper Glow

Come Si Confronta Il Materasso Casper Con Gli Altri Letti?

Invitiamo tutti gli acquirenti di materassi a confrontare più marche e modelli prima di decidere quale letto è il migliore per loro. Quindi, guarda come il Casper Mattress si confronta con altri modelli Casper e alcuni materassi simili di marchi concorrenti.

Casper contro Casper Hybrid

, Casper ha introdotto il Casper Hybrid, un nuovo design basato sul modello Casper originale. Gli strati di comfort di Casper Hybrid e Casper Hybrid hanno gli stessi materiali. Inoltre, ogni letto ha un profilo di 30 cm e una sensazione media, sebbene Casper Hybrid sia leggermente più solido.

La differenza fondamentale tra questi letti è la loro struttura del nucleo di supporto. Il Casper Hybrid come altri modelli ibridi ha uno strato di supporto composto da bobine tascabili. Un rivestimento in polischiuma ad alta densità attorno alle bobine aggiunge ulteriore rinforzo al perimetro. Le bobine fanno circolare l’aria più del nucleo di supporto in polischiuma di Caspers. Ciò conferisce all’ibrido una maggiore neutralità della temperatura. Inoltre, il supporto del bordo è fornito meglio dall’involucro. Il Casper fornisce anche un maggiore isolamento dal movimento e allevia la pressione per i dormienti di peso inferiore a 104 kg.

Sebbene il Casper Hybrid costi più del Casper, è comunque molto più economico del modello medio. Prima di scegliere un modello rispetto all’altro, i dormienti dovrebbero determinare quale preferiscono: la culla che allevia la pressione di un letto interamente in schiuma, o la superficie reattiva e la temperatura più fresca di un ibrido.

Casper contro Casper Wave Hybrid

Come il Casper Hybrid, il Casper Wave Hybrid è una versione ibrida più recente del modello Wave preesistente. Wave Hybrid mantiene i suoi strati di comfort ma aggiunge uno strato di polischiuma infuso di gel. Sostituisce anche il vecchio nucleo di supporto con bobine tascabili rivestite di schiuma.

La sensazione di Wave Hybrid è medio-morbida, ma le bobine tascabili la rendono molto reattiva. Il risultato è un buon equilibrio tra conformazione e supporto, simile al Caspers sebbene il Wave Hybrid abbia più rimbalzo. Le bobine promuovono un flusso d’aria costante, che conferisce all’ibrido un’eccellente neutralità della temperatura. Sebbene la schiuma perimetrale sia ad alta densità, impedisce ai bordi di affondare troppo. Altre aree in cui il Casper eccelle includono l’isolamento del movimento, lo scarico della pressione e il potenziale di rumore.

In definitiva, la maggior parte degli acquirenti sceglierà Casper o Wave Hybrid in base al prezzo. Il materasso più costoso di Casper, il Wave Hybrid, costa il doppio di Casper. La sensazione lussuosa degli ibridi può attirare alcuni acquirenti con un budget maggiore, ma il Casper offre più valore per i dormienti.

Casper contro Casper Element

L’elemento Casper è costruito con uno strato di comfort in polischiuma e un nucleo di supporto in polischiuma ad alta densità. In qualche modo simile al Casper Original, l’Element misura 25 cm di spessore e ha una sensazione di media durezza. Altre caratteristiche chiave sono condivise da Casper ed Element. Entrambi i letti isolano molto bene il trasferimento del movimento e non producono praticamente alcun rumore, rendendolo una buona scelta per le coppie.

Tuttavia, sono molto diversi in diversi modi. Sebbene l’Element sia più solido, il nucleo di supporto molto più spesso di Originals garantisce un migliore supporto generale per i dormienti in tutti i gruppi di peso. I materiali più morbidi e confortevoli di Casper Originals offrono anche una superficie più confortevole per le persone più leggere, i dormienti laterali e le persone con problemi di punti di pressione.

Il prezzo del Casper è superiore a quello dell’Element, il che potrebbe rivelarsi un fattore decisivo. Il Casper è superiore in molte aree chiave all’Element.

Casper contro Casper Nova Hybrid

L’ultimo modello di Casper, il Casper Nova Hybrid è un materasso ibrido che presenta una parte superiore morbida e traspirante. Entrambi i modelli condividono lo stesso strato superiore, ma Nova Hybrid ha una sensazione più morbida sulla superficie e un nucleo di supporto della bobina tascabile.

La Nova Hybrid ha una sensazione Medium Soft, ma il suo nucleo di supporto della bobina tascabile garantisce un livello significativo di supporto. Come il Casper, presenta uno strato di polyfoam sulla parte superiore. Sotto c’è uno strato aggiuntivo di polyfoam, questo suddiviso in zone per supportare le diverse parti del corpo in modo più efficace. Sotto c’è il loro strato Zoned Support Pro, un altro strato di polyfoam suddiviso in zone con 7 zone diverse. Questo è tutto in cima a un nucleo di supporto del nucleo tascabile.

Gli strati di comfort più morbidi conferiscono a Nova Hybrid un sollievo dalla pressione ancora migliore rispetto al Casper Original e il nucleo di supporto della bobina tascabile lo rende più traspirante e resistente. L’ibrido Nova è un po’ più di supporto, ma non è ancora l’ideale per le traversine sopra i 104 kg, in particolare per le traversine dello stomaco. Tuttavia, Nova Hybrid costa circa il doppio del Casper Original.

Casper contro Purple

Come il Casper, il Purple è stato uno dei pionieri dei modelli di materassi bed-in-a-box. Sebbene condividano molte somiglianze, i design dei materassi sono piuttosto diversi.

Il Purple presenta lo strato comfort Smart Grid, che è composto da un caratteristico materiale polimerico elastico. Smart Grid si adatta al tuo corpo come memory foam ed è estremamente cool. Il Casper ha una sensazione più morbida grazie ai suoi strati in polyfoam e memory foam. Il nucleo di supporto dei Purples è anche 9 cm più corto del Caspers, dando a quest’ultimo un supporto complessivo molto migliore.

Sia il Casper che il Purple hanno un prezzo comparabile. Chi ha il sonno caldo potrebbe voler prendere in considerazione il Purple, mentre chi cerca un materasso più di supporto dovrebbe optare per il Casper. Dai un’occhiata al nostro confronto tra materasso Casper e materasso viola.

Casper vs Ciuffo & Ago

Il materasso T&N di Tuft & Needle è un cuscino interamente in polyfoam con un comfort e un’anima infusi di grafite. Lo spesso strato di base del materasso T&N fornisce più supporto rispetto ad altri materassi interamente in schiuma, simili al Casper. Gli strati superiori in polyfoam forniscono supporto e ammortizzazione.

Il materasso T&N è leggermente più rigido e considerato di media durezza (6,5). È più adatto a persone di peso medio o pesante, ma può sembrare un po’ troppo sodo per le persone di peso inferiore a 59 kg. Il Casper offre una sensazione di livello più medio, anche se sembra meno di supporto per quelli più pesanti.