Recensione Del Materasso Leesa

La linea di fondo

  • Il materasso Leesa è un materasso completamente in schiuma che allevia i punti di pressione e allevia il dolore.
  • Il Leesa fornisce un supporto equilibrato per la maggior parte delle persone con fermezza media.
  • Il Leesa è silenzioso e assorbe bene il movimento, riducendo al minimo le interruzioni del sonno e rendendolo un’ottima scelta per coppie o dormienti sensibili.

Leesa, un’azienda statunitense di biancheria da letto e materassi, esiste dal 2014. Leesa si distingue per il suo impegno per l’impatto sociale: donando materassi, piantando alberi e facendo volontariato una quantità significativa ogni anno. Ci sono alcuni modelli che offrono, ma il materasso Leesa originale è il loro modello interamente in schiuma.

Il Leesa è un materasso in schiuma mista di 25 cm di spessore con una sensazione di rigidità media di 5 sulla scala di rigidità 1 10. Il materasso ha due strati di comfort. Uno è uno strato di polyfoam ad alta densità, l’altro è uno strato di memory foam a bassa densità. L’anima di supporto è realizzata in polischiuma ad alta densità che fornisce una base solida per lo strato di comfort conforme. La fodera di questo materasso è tessuta da una miscela di poliestere e lycra spandex che lo rende abbastanza traspirante e resistente.

Discuteremo la costruzione, le prestazioni, i prezzi e il design del materasso Leesa. Bene, confrontalo anche con materassi simili e fornisci una panoramica delle politiche di spedizione, restituzione e garanzia di Leesas.

Rachele

Consigliato per…

  • Dormienti sensibili al movimento e sensibili al rumore . Il materasso Leesa è estremamente silenzioso grazie alla sua struttura interamente in schiuma. Questo materasso riduce al minimo i disturbi del sonno, rendendolo ideale sia per le coppie che per i dormienti sensibili.
  • Dormienti con mal di schiena cronico o frequente . Abbiamo scoperto che il Leesa fornisce un eccellente sollievo dalla pressione. Il Leesa si conforma al corpo del dormiente, creando una culla che sostiene i punti di pressione e allevia il dolore.
  • Dormienti che preferiscono una sensazione avvolgente . Il morbido strato di comfort è progettato per adattarsi al corpo e non cedere, rendendolo ideale per chi preferisce dormire su un materasso. La sensazione di abbracciare il corpo della Leesa è stata particolarmente apprezzata da chi ha il sonno leggero e di peso medio (sotto i 100 kg).

Non consigliato per…

  • Traverse laterali di peso pari o superiore a 104 kg . Il Leesa ha una sensazione di compattezza media. Questo è troppo morbido per chi ha il sonno più pesante. Abbiamo scoperto che per chi dorme sul fianco dei pesi massimi, inizia a cedere e a creare punti di pressione.
  • Sesso . Questo materasso non è reattivo come un modello ibrido o a molle, rendendo più difficile cambiare posizione. Fornisce una buona trazione, è silenzioso e discreto, ma tutto dipende dalle tue preferenze.

Recensione Video

Riepilogo Valutazioni

I nostri criteri di prestazione e le valutazioni per il letto sono elencati nella tabella seguente.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

La durata dei materassi Leesa dovrebbe essere alla pari con la maggior parte dei modelli in schiuma mista: circa sette anni con l’uso notturno.

Durabilità

La durata dei materassi Leesa dovrebbe essere alla pari con la maggior parte dei modelli in schiuma mista: circa sette anni con l’uso notturno.

Isolamento del movimento

La struttura in schiuma densa dei materassi Leesa riduce notevolmente il trasferimento del movimento.

Isolamento del movimento

La struttura in schiuma densa e multistrato dei materassi Leesa riduce notevolmente il trasferimento del movimento.

Degassamento

Il Leesa, come molti materassi in schiuma, ha un odore di gas. Tuttavia, tende a scomparire nel giro di pochi giorni.

Degassamento

Il Leesa, come molti materassi in schiuma, ha un odore di gas. Tuttavia, tende a scomparire nel giro di pochi giorni.

Sollievo dalla pressione

I materassi Leesa si conformano molto strettamente per aiutare ad allineare la colonna vertebrale e alleviare dolori e dolori in tutto il corpo, anche se alcuni dormienti più grandi affermano che manca di supporto sufficiente.

Sollievo dalla pressione

I materassi Leesa sono molto aderenti per allineare la colonna vertebrale e alleviare i dolori in tutto il corpo. Tuttavia, alcune persone che dormono più a lungo potrebbero lamentarsi del fatto che non fornisce un supporto sufficiente.

Neutralità di temperatura

Sebbene il Leesa sia in grado di dormire caldo, è relativamente fresco rispetto ad altri materassi a base di schiuma.

Neutralità di temperatura

Il Leesa può dormire caldo per alcuni, ma questo materasso è relativamente fresco rispetto a molti modelli concorrenti a base di schiuma.

Supporto per bordi

Per la maggior parte dei letti comfort universali, il supporto del bordo è adeguato per la maggior parte dei letti in schiuma mista e comfort universali. La Leesa non è né migliore né peggiore, ma alla pari dei suoi concorrenti.

Supporto per bordi

Per la maggior parte dei letti comfort universali, il supporto del bordo è adeguato per la maggior parte dei letti in schiuma mista e comfort universali. La Leesa non è né migliore né peggiore, ma alla pari dei suoi concorrenti.

Rumore

I materassi Leesa sono praticamente silenziosi quando sopportano il peso.

Rumore

I materassi Leesa possono essere quasi silenziosi quando pesano.

Sesso

I materassi Leesa offrono un certo rimbalzo, ma questi modelli potrebbero non essere abbastanza reattivi per alcune coppie.

Sesso

I materassi Leesa hanno qualche rimbalzo ma potrebbero non essere abbastanza reattivi per alcune coppie.

I nostri risultati mostrano che il materasso Leesa eccelle nel sollievo dalla pressione e nell’isolamento del movimento. Puoi trovare uno sguardo più approfondito alle nostre valutazioni dei materassi Leesa di seguito.

Valutazioni per la posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso Leesa in diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Abbiamo anche intervistato i nostri esperti del sonno e esaminato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per i dormienti laterali, posteriori, addominali e combinati.

Premi Del Materasso Leesa

A causa delle valutazioni positive del nostro team di test e dei proprietari in generale, il materasso Leesa ha ottenuto i seguenti premi nelle nostre guide ai materassi:

Come è Costruito Il Materasso Leesa?

Il Leesa ha una copertura in misto poliestere e lycra spandex. La lycra è un tessuto sintetico resistente al calore e altamente elastico che si abbina perfettamente a materiali come nylon e poliestere. Questa fodera è morbida, traspirante e resistente grazie alla combinazione di materiali.

Questo materasso è composto da due strati di comfort. Il primo è 5 cm di polyfoam ad alta densità, 3 PCF. Il secondo strato è di 5 cm di memory foam 3PCF, a bassa densità. I due strati insieme creano un evidente strato aderente al corpo che impedisce la formazione di punti di pressione e allevia il dolore alla schiena e ai fianchi.

L’anima di supporto Leesas misura 15 cm di spessore ed è composta da Polyfoam ad alta densità da 1,8 PCF. Questo spesso strato di schiuma ad alta densità funge da base per lo strato di comfort morbido, risultando in una sensazione di supporto ed equilibrata che supporta un sano allineamento della colonna vertebrale.

La Leesa misura 25 cm di altezza. Questo è lo standard per i materassi in memory foam. Questo profilo è largo 25 cm e consente uno spazio sufficiente negli strati di comfort per consentire al corpo di essere adeguatamente cullato pur consentendo un solido nucleo di supporto in schiuma.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Il Leesa è un materasso confortevole che si adatta al tuo corpo. Gli strati di schiuma di Leesa creano una culla che allevia la pressione. Questo potrebbe aiutare con il dolore cronico e prevenire il verificarsi di dolori futuri.

Con una rigidità equilibrata di livello medio, questo materasso è ideale per la maggior parte dei dormienti laterali, posteriori e addominali che pesano tra 130 e 104 kg. Va notato che i dormienti più pesanti (con un peso di oltre 104 kg) hanno subito un cedimento eccessivo e hanno scoperto che il Leesa non era abbastanza di supporto. I dormienti leggeri con schiena e pancia, d’altra parte, generalmente preferiscono superfici per dormire conformi ed erano contenti della fermezza equilibrata che hanno sperimentato.

Il materasso Leesa è pubblicizzato per avere una sensazione di rigidità media e i nostri tester del sonno hanno riscontrato che questo è accurato, riportandolo come un 5 sulla scala di fermezza 1 10.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni per il materasso Leesa. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle esperienze verificate di clienti e proprietari con il materasso.

Il materasso Leesa è relativamente nuovo, quindi non abbiamo avuto l’opportunità di valutarlo durante la sua vita media di 6-8 anni. Abbiamo valutato questo materasso in base alla sua durata in base alla sua qualità costruttiva, ai materiali utilizzati nella sua costruzione e alle esperienze del proprietario con esso.

Questi fattori sono stati considerati e il Leesa è stato ritenuto paragonabile alla maggior parte dei modelli in schiuma mista. L’uso da parte di Leesa di schiume ad alta densità e memory foam a bassa densità lo rende più resistente rispetto ad altri modelli che utilizzano schiume di qualità inferiore. Va notato che alcuni cedimenti e segni di usura possono verificarsi dopo alcuni anni di utilizzo notturno. Detto questo, il Leesa dovrebbe durare circa sette anni, la durata standard di un materasso in schiuma mista.

Due dei nostri tester del sonno hanno dormito contemporaneamente sul Leesa per valutarne l’isolamento dal movimento. Un tester si è spostato mentre l’altro sentiva il movimento sulla superficie. Prendiamo anche in considerazione l’esperienza di tester esterni che hanno valutato l’esperienza del sonno con un partner.

In entrambi i casi, i nostri tester del sonno hanno scoperto che il materasso Leesa riduce significativamente il trasferimento di movimento. Questi risultati sono in linea con le nostre aspettative. La maggior parte dei materassi in schiuma fa un buon lavoro nell’isolare i movimenti. Il nostro team di test del sonno notturno e il nostro team di test interni non hanno avvertito alcun trasferimento di movimento mentre dormivano con un partner. Riteniamo che Leesa, con la sua struttura in schiuma densa e multistrato, sia una buona scelta per i dormienti o le coppie sensibili.

Il nostro team ha aperto il Leesa per valutare l’odore. Hanno quindi rivalutato l’odore dopo che erano trascorsi alcuni giorni per vedere se era rimasto o se era andato via.

Quando i nostri tester hanno disimballato per la prima volta il Leesa, ha emesso alcuni odori, che ci si aspetta da un materasso in schiuma. Gli odori sono scomparsi in pochi giorni e non erano più un problema. L’odore deriva dal rilascio di composti organici volatili (VOC) che si verifica alla prima apertura dei materassi nuovi. I COV sono generalmente innocui, ma possono avere un caratteristico odore di gomma o plastica. I clienti sensibili all’olfatto dovrebbero tenerlo a mente quando cercano di acquistare un materasso in schiuma.

La riduzione della pressione del Leesa è stata valutata dai tester del sonno utilizzando un sensore che monitorava le variazioni di pressione in varie posizioni del sonno. Ha anche monitorato l’accumulo di pressione in aree problematiche comuni come spalle e fianchi, nonché altre aree sensibili del corpo.

La capacità del Leesa di modellarsi sul corpo della persona addormentata è uno dei suoi attributi più forti. Ciò si traduce in un grande sollievo dalla pressione. Il materasso ha fornito un supporto equilibrato e un sollievo dalla pressione che i nostri tester del sonno hanno adorato. Gli strati di comfort in memory e polyfoam del materasso sostengono il corpo distribuendo equamente il peso. Consigliamo il materasso Leesa ai clienti che soffrono di dolore cronico di qualsiasi tipo poiché abbiamo riscontrato che fornisce un ampio supporto spinale e allevia dolori e dolori alleviando i punti di pressione.

I materassi in schiuma tendono a intrappolare il calore e a dormire più caldi rispetto ad altri modelli con maggiore traspirabilità, il Leesa non fa eccezione. Questo materasso è costruito con memory foam e polyfoam, che tendono entrambi a intrappolare il calore e non sono consigliati per le persone che dormono calde. Nonostante sia a base di schiuma, il Leesa dorme più fresco rispetto ai modelli comparabili. Poiché lo strato di comfort in memory foam ha una densità relativamente bassa, consente un maggiore flusso d’aria.

Per valutare il supporto per i bordi di Leesas abbiamo avuto tester del sonno di diversi gruppi di peso sdraiati lungo il perimetro del materasso come se stessero salendo e scendendo dal letto. I nostri tester dei pesi massimi hanno visto un significativo sprofondamento ai bordi.

Questi risultati sono paragonabili ad altri modelli realizzati in schiuma mista. Il Leesa ha mostrato una quantità significativa di affondamento quando i nostri tester si sono seduti o hanno dormito vicino al bordo del materasso. Il materasso potrebbe sprofondare ulteriormente nel tempo e rendere più difficile il movimento di alcuni. I clienti che cercano un buon supporto per i bordi potrebbero voler prendere in considerazione un materasso con bordi rinforzati come un modello ibrido o a molle.

La Leesa è quasi silenziosa

I nostri tester del sonno hanno riferito che questo materasso non ha prodotto alcun rumore durante i nostri test di test del sonno. Questo è prevedibile da un materasso interamente in schiuma, poiché è una delle loro qualità brillanti. Il rumore del materasso è solitamente associato ai componenti interni, come un sistema di bobine. Il rumore non è un problema perché Leesa non ha altri componenti interni oltre a strati di schiuma. Il Leesa è un’ottima opzione per le persone che si svegliano facilmente o sono sensibili ai suoni.

Mentre i nostri tester del sonno hanno scoperto che il materasso Leesa offre un certo rimbalzo, hanno riferito che era lento a rispondere. Questo materasso non è elastico come i materassi a molle o ibridi ibridi, a differenza di altri modelli interamente in schiuma. Questo materasso non ha abbastanza rimbalzo per consentire un facile passaggio da una posizione all’altra durante il sesso. Tra i lati positivi, il Leesa offre una buona trazione grazie alla sua natura conformante, il che lo rende ottimo per le coppie che non cambiano spesso posizione. Questo materasso ha anche un punteggio elevato nella categoria del rumore, il che lo rende un’opzione discreta. Il Leesa potrebbe non essere comodo per il sesso come un modello innerspring o ibrido, a seconda delle preferenze del cliente.

Valutazioni Dei Dormienti

Discutiamo ora delle valutazioni dei dormienti del materasso Leesa.

Le impostazioni ideali di fermezza e spessore per un materasso dipendono in gran parte dal peso corporeo, dalla forma e dalla posizione di sonno preferita di chi dorme. Per informare meglio i lettori ed evitare la soggettività nella recensione, abbiamo testato il materasso con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze.

Il Leesa si è rivelato molto comodo per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena. Ciò è coerente con le nostre aspettative, poiché i dormienti leggeri tendono a preferire letti più morbidi che abbracciano strettamente il corpo e alleviano dolori e dolori. Sebbene il materasso possa essere troppo rigido per le traversine laterali e per le traversine laterali leggere, i nostri tester hanno pensato che nel complesso fosse buono. Per chi è più a suo agio con un materasso più rigido, il Leesa è una scelta eccellente.

Le nostre traversine di peso medio di tutti gli stili erano molto contente del Leesa. Hanno riferito che aveva una sensazione di supporto e di abbraccio. Come materasso con rigidità media, il Leesa fornisce un ampio sollievo dalla pressione senza troppo cedimento per chi dorme di peso medio. Le persone di peso compreso tra 130 e 104 kg preferiscono materassi di media e media rigidità. Forniscono il giusto equilibrio tra supporto e ammortizzazione.

I nostri tester del sonno hanno trovato il Leesa comodo per chi dorme di schiena e di lato. Con un profilo medio-basso e una sensazione medio-rigida, il Leesa non è adatto a chi dorme pesantemente. A causa del suo profilo più basso e del supporto del bordo debole, può essere difficile dormire più vicino al bordo di questo materasso. I tester dei pesi massimi si sono lamentati di un eccessivo cedimento ai bordi.

In generale, chi dorme pesante tende a preferire materassi con una sensazione più solida. I modelli più morbidi si abbassano troppo, compromettendo il supporto e provocando disallineamento spinale, dolori e dolori nel tempo. Il materasso Leesa è consigliato per chi dorme sulla schiena di peso superiore a 104 kg che preferisce una sensazione più avvolgente. Tuttavia, non abbiamo trovato abbastanza supporto per chi ha il sonno più pesante.

  • Fondazione Leesa

Com’è Il Materasso Leesa?

Incoraggiamo i nostri lettori a confrontare le opzioni di materasso per trovare la soluzione migliore. Ci sforziamo di fornire ai nostri lettori le informazioni necessarie per confrontare i materassi e prendere decisioni informate. Leggi i nostri confronti di seguito per vedere come il Leesa si confronta con altri modelli e materassi Lessa con design e prestazioni simili.

Materasso Leesa contro Leesa Hybrid

Il materasso Leesa Hybrid misura 28 cm di spessore. Ha una sensazione di impresa media (6,5), rendendola un’opzione più comoda rispetto al Leesa. Lo strato di comfort dei due modelli è paragonabile, poiché entrambi sono costituiti da una combinazione di polyfoam e memory foam. La principale differenza tra i due è il nucleo di supporto della bobina tascabile Hybrids, che lo rende più solido e reattivo rispetto al Leesa interamente in schiuma.

A causa della differenza di costruzione, il modello Leesa è più comodo e si adatta al corpo, mentre il modello Hybrid è più solidale e più solido. Il più morbido Leesa è più adatto a traversine laterali e addominali leggere, poiché l’Hybrid non si adatta bene a un telaio più leggero e può creare punti di pressione nel tempo. L’Hybrid, più rigido, è più adatto per chi dorme con pancia e schiena di peso medio che preferiscono un materasso medio rigido e per chi dorme sulla schiena che pesa più di 113 kg.

Questo materasso, come altri ibridi, ha un’eccellente circolazione dell’aria grazie ai suoi strati a spirale. Questo, in combinazione con il polyfoam rinfrescante nello strato comfort, offre un’esperienza di sonno più fresca rispetto al Leesa. Ibrido e Leesa sono entrambi modelli di alto valore che hanno prezzi inferiori alla media per il loro tipo di materasso. La principale differenza tra i due è il nucleo di supporto della bobina tascabile dell’Hybrid rispetto al nucleo di supporto in polischiuma del Leesa.

Materasso Leesa contro Leesa Legend

Il Leesa Legend, il modello più nuovo e più alto di Leesa, è particolarmente adatto ai clienti che preferiscono un letto di profilo più alto. The Legend è un materasso ibrido che misura 30 cm di spessore e ha una sensazione di media rigidità (6,5). La Leesa Legend è più fresca della Leesa tutta in schiuma grazie alla sua parte superiore in polischiuma ventilata, al nucleo di supporto della bobina tascabile e alla copertura traspirante. The Legend ha anche un isolamento dal movimento superiore alla media per un materasso ibrido. Il Leesa è più silenzioso e ha un migliore isolamento dal movimento, il che lo rende una scelta eccellente per i sensitivi e le coppie.

Il Leesa è anche più adatto alle traversine leggere, poiché è più morbido e fornisce una culla che avvolge il corpo. La Leesa Legend potrebbe essere troppo rigida per chi ha il sonno leggero e può causare la formazione di punti di pressione. È, tuttavia, adatto a chi ha il sonno di peso medio che preferisce una sensazione di corporatura media e tende a dormire caldo. The Legend è realizzato con materiali di prima qualità ed è uno dei modelli Leesa più costosi.

Materasso Leesa vs Nettare

Il Nectar è un materasso in schiuma mista di 28 cm con una sensazione Medium Firm (6,5) e condivide molte somiglianze con il Leesa. Entrambi i modelli condividono un design simile, essendo entrambi realizzati con materiali di alta qualità. Includono uno strato di comfort misto memory e polyfoam, nonché un centro di supporto in polyfoam ad alta densità. Entrambi sono modelli interamente in schiuma, quindi sono praticamente silenziosi e hanno un trasferimento di movimento minimo o nullo, rendendo entrambi un’ottima scelta per le coppie.

Il Leesa e il Nectar offrono una fermezza di livello medio e hanno un supporto comparabile in diversi gruppi di peso e stili di sonno. Il Nectar è leggermente più solido del Leesa, ma è più adatto a coloro che pesano più di 59 kg e desiderano un letto solido e di supporto.

Entrambi i letti sono di alta qualità e convenienti, ma il nettare è più costoso, il che lo rende un valore complessivo migliore. La Leesa è la scelta migliore per chi desidera un modello più sagomato e morbido. Il nostro confronto nettare vs. Leesa offre uno sguardo più approfondito a entrambi i materassi.

Materasso Leesa vs Casper Original

Il Casper Original e il Leesa sono entrambi modelli in schiuma mista realizzati con materiali di alta qualità. Il Casper è più alto con un’altezza di 30 cm grazie al suo strato di transizione in polischiuma a zone di 4 cm di spessore e al materiale extra nel suo nucleo di supporto. Questo profilo più spesso garantisce un migliore supporto generale per i dormienti di tutti i gruppi di peso e stili. Molto positivi i test di decompressione con la Leesa. Tuttavia, il Casper ha fornito un supporto più mirato grazie alla sua combinazione di strati di transizione a zone e morbidi strati di comfort. Questo lo rende particolarmente adatto a persone che soffrono di dolore cronico.

Entrambi i modelli hanno una sensazione di media solidità e offrono supporto per tutti i tipi di dormienti e pesi. Il Casper è un modello migliore per chi dorme pesantemente, poiché il suo profilo più spesso è più di supporto e impedisce lo sviluppo di punti di pressione. Entrambi i modelli assorbono bene il trasferimento di movimento e il rumore, rendendolo un’ottima scelta per le coppie.

Materasso Leesa vs. Tuft & Needle Original

Il Tuft & Needle è interamente realizzato in polyfoam. Ha uno strato di comfort standard in polyfoam e un’anima di supporto in polyfoam ad alta densità. Polyfoam non crea la stessa culla avvolgente del memory foam. Lo strato di comfort in polyfoam misto di Leesa e lo strato di comfort in memory foam offrono un maggiore sollievo dalla pressione. Tuttavia, il Tuft & Needle è un modello tutto schiuma più fresco. Caratterizzato da un polyfoam infuso di grafite a densità inferiore nel suo strato comfort, è più traspirante rispetto ai modelli realizzati con schiume a densità più elevata. Sia il Leesa che il Tuft & Needle offrono un eccellente isolamento dal movimento e sono praticamente silenziosi, il che li rende adatti alle coppie.

Il materasso Tuft & Needle è un modello più rigido rispetto al Leesa, con una sensazione di media durezza (6,5). Consigliamo questo materasso a chi dorme con un peso di almeno 59 kg o più, poiché fornisce un supporto solido per un modello interamente in schiuma mantenendo una superficie del sonno equilibrata. Il materasso Leesa è più adatto a chi ha il sonno leggero. Sebbene entrambi i materassi siano nel complesso di alto valore, Tuft & Needle ha un prezzo leggermente inferiore. Per ulteriori informazioni sul confronto di questi modelli, consulta il nostro Confronto tra materassi Tuft & Needle e Leesa.

Materasso Leesa contro viola

Il materasso viola è un materasso interamente in schiuma più fresco e più solido rispetto al Leesa. È un materasso in schiuma di 9 pollici di spessore con una sensazione di media durezza (6,5). La sua costruzione differisce dal Leesa per il suo strato di comfort che è composto da polyfoam ad alta densità e una Smart Grid. La Smart Grid è composta da un gel Buckling-colonna distribuito uniformemente su un plasticmer elastico che si adatta al corpo. Questo materasso ha anche un migliore flusso d’aria ed è meno probabile che si pieghi. Come il Leesa, il nucleo di supporto è realizzato in polyfoam ad alta densità, che offre una base solida e solidale.

Il Leesa e il Purple offrono un eccellente sollievo dalla pressione, rendendoli entrambi un’ottima opzione per coloro che soffrono di frequenti dolori o dolori. Il materasso Purple può creare punti di pressione e rendere più difficili gli spostamenti. I clienti che preferiscono una sensazione di materasso più morbida sceglieranno Leesa. Tuttavia, i clienti che amano una sensazione più solida e preferiscono un ambiente di sonno più fresco adoreranno il Purple. Il Leesa è un’opzione più economica del Purple, ma entrambi i materassi offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Per ulteriori informazioni su come si accumulano questi due modelli, dai un’occhiata al nostro Confronto tra materassi Purple e Leesa.