Il Riscaldatore Per Ambienti Più Economico: Le Nostre 8 Scelte Migliori

8 Riscaldatori D’ambiente Ad Alta Efficienza Energetica Più Votati

Ambienti Grandi: Unità Di Riscaldamento Portatile Dr. Infrared

Un aspetto importante prima di considerare qualsiasi acquisto è il consumo di energia. Alcuni consumano di più ma non funzionano in modo efficiente, a seconda della marca. Il Dr. Infrared Portable Space Heater è stato votato dalla redazione come scelta per noi grazie alle sue eccezionali capacità di riscaldamento e alle proprietà di risparmio energetico.

C’è una funzione di risparmio energetico automatico integrata, con uno spegnimento automatico di 12 ore, il che significa che anche se lo dimentichi, si spegnerà da solo. Inoltre, la protezione integrata contro il surriscaldamento e il ribaltamento offre maggiore sicurezza e tranquillità.

I 1500 watt di energia che utilizza sono compensati da due impostazioni di temperatura: alta e bassa. È silenzioso a 39 decibel che lo rende adatto a persone con problemi di udito. Il termostato elettronico può regolare la temperatura da 50 a 86 gradi. Questo lo rende un’ottima fonte di calore fino a 1.000 piedi quadrati.

DeLonghi HMP1500 Termostato Regolabile

La maggior parte dei marchi è generalmente adatta per il posizionamento sul pavimento, che spesso funziona bene, ma potresti voler appendere il tuo al muro, a seconda delle tue esigenze. L’HMP1500 di DeLonghi è in grado di farlo, poiché viene fornito con un supporto a parete che consente il posizionamento verticale. Tutto questo ad un prezzo ragionevole.

Può essere posizionato a pavimento o a parete ed è dotato di ruote che ne facilitano il trasporto. Il termostato può essere regolato con più impostazioni di calore per fornire un’esperienza personalizzabile e confortevole. Consuma 1500 watt di elettricità.

Le caratteristiche di sicurezza includono la protezione da ribaltamento e surriscaldamento. È silenzioso in quanto non c’è ventola, quindi non sarà rumoroso come i modelli più rumorosi. È possibile riscaldare fino a 300 piedi quadrati, il che lo rende adatto a spazi più piccoli, come camere da letto o uffici.

Stiebel Eltron 074058 Montaggio A Parete

Le unità a parete sono una buona opzione se devi distribuire il calore in luoghi più alti. Questi modelli possono offrire una maggiore flessibilità di circolazione dell’aria e risparmiare spazio sul pavimento. Lo Stiebel Eltron 074058 offre sia un montaggio a parete molto capace che capacità di calore.

Questo alimenta 1500 watt di energia e utilizza un design down-draft. Ciò significa fondamentalmente che l’aria fresca e raffreddata viene aspirata dall’alto e pompata dal basso come calda, mantenendo la stanza alla temperatura desiderata.

È incluso un supporto a parete facile da installare per un posizionamento flessibile, insieme alla protezione antigelo per mantenere la temperatura ambiente sopra lo zero, se selezionata. È possibile riscaldare fino a 215 piedi quadrati, il che lo rende ideale per i piccoli spazi, ma dovrebbe funzionare in modo molto efficace per tenere lontano il freddo.

Moltiplicatore Di Aria Calda E Fredda Dyson

Riscaldatori e ventilatori in genere svolgono solo una funzione. Mentre la singola funzione non è affatto male da sola e servirà bene alla maggior parte delle persone, potresti anche volere un prodotto che combini entrambi. Il termoventilatore Dyson Hot + Cool Jet Focus AM09 può fare proprio questo, essendo in grado di eseguire entrambe le funzioni e potenzialmente offrirti comodità.

Questo è disponibile in entrambi i colori nero e nichel e non ha parti meccaniche esposte, come le lame rotanti, il che significa che dovrebbe essere abbastanza sicuro da usare con bambini piccoli e animali domestici. Sono incluse anche la protezione da ribaltamento e surriscaldamento, progettata per rendere l’utilizzo molto più sicuro.

La tecnologia Air Multiplier può regolare la temperatura in modo rapido e preciso, mantenendola tra 0 e 37 gradi. Troverai anche la doppia funzione molto utile tutto l’anno. Se hai bisogno di un vero 2-in-1, questo Dyson dovrebbe essere un buon investimento.

Trustech Electric

Esistono molti modelli diversi che si adattano a spazi diversi, quindi conoscere le dimensioni della tua stanza è essenziale prima di effettuare un acquisto. Gli uffici a volte si raffreddano e potresti non avere immediatamente accesso a un termostato per cambiarlo. Il riscaldatore elettrico Trustech dovrebbe essere una buona scelta per gli uffici a un prezzo accessibile.

Funziona rispettivamente con impostazioni di 750 e 1500 watt, offrendoti un’ampia scelta sulla potenza in uscita. È una torre in ceramica oscillante e dovrebbe riscaldarsi rapidamente per diffondersi uniformemente in ogni stanza. Ha più modalità di oscillazione e un’estensione di 120 gradi.

Ha un intervallo di temperatura che va da 50 a 35 C e viene fornito con un timer di 8 ore per lo spegnimento automatico. Per la tua tranquillità, ci sono anche protezione antiribaltamento e protezione dal calore.

Un telecomando incluso offre maggiore flessibilità nella regolazione della temperatura.

Vornado VH202 Ideale Per Uso Personale

Le stanze piccole non hanno tanti piedi quadrati, quindi potrebbero essere più facili da riscaldare rispetto alle stanze più grandi, che potenzialmente richiedono anche meno energia. Quindi, potresti aver bisogno solo di qualcosa di più piccolo per riscaldare in modo efficiente. Il Vornado VH202 può farlo, essendo una solida scelta per chi è sul mercato per un dispositivo per spazi più piccoli.

Ci sono due impostazioni di calore per un controllo e una personalizzazione extra, che funzionano rispettivamente a 375 e 750 watt. La custodia dovrebbe rimanere fresca durante il funzionamento, grazie al suo design, il che significa che dovrebbe essere un po’ più sicuro essere in giro, soprattutto se hai bambini o animali domestici. Una guarnizione chiusa della guida dell’aria controlla il flusso d’aria in una trave per consentire una migliore circolazione.

Sono inclusi l’arresto di sicurezza e la protezione antiribaltamento standard del settore. I ventilatori sono silenziosi, quindi è adatto a persone che apprezzano la sicurezza e il basso rumore. Poiché è più piccolo di altri concorrenti, può essere posizionato su una scrivania o nella maggior parte degli altri posti per comodità.

Lasko 751320 Timer Incorporato

Le stanze grandi possono richiedere più energia per riscaldarsi perché hanno più metratura. Quindi trovare l’opzione perfetta per questo potrebbe sembrare più difficile, ma in realtà è abbastanza facile con le informazioni e il prodotto giusti. Il Lasko 751320 è l’ideale per chi ha in mente spazi più ampi.

Questa torre in ceramica è dotata di opzioni integrate per l’oscillazione, insieme a un timer integrato per impostare la durata del tempo. La torre in ceramica può riscaldare fino a 300 piedi quadrati e ha una protezione contro il surriscaldamento. Se stai cercando qualcosa di più silenzioso, anche le tre impostazioni silenziose dovrebbero essere sufficienti per le tue esigenze.

Una maniglia facile da trasportare con indicatori LED codificati a colori ti consente di sapere se stai utilizzando il calore alto o basso. È piccolo per le sue dimensioni, ma racchiude molta potenza a 1500 watt. Questo lo rende una scelta eccellente per riscaldare ambienti di grandi dimensioni.

Cassaforte Portatile Pelonis

Un garage può diventare freddo, proprio come qualsiasi altra stanza. Il riscaldatore per ambienti in ceramica Pelonis mira a risolvere questo problema, essendo potenzialmente perfetto per riscaldare il tuo garage e farti sentire più a tuo agio.

Puoi regolare l’aria da 120 a 160 piedi quadrati con le impostazioni di calore di 900w o 1500w.

La ceramica dovrebbe riscaldarsi rapidamente, impiegando solo pochi secondi per offrire comfort. È anche realizzato in materiale ABS ignifugo, il che significa che dovrebbe essere un po’ più di protezione contro eventuali incendi che scoppiano.

La protezione dal surriscaldamento e lo spegnimento automatico aiutano anche a rendere l’uso più sicuro e un timer digitale di 24 ore può darti un maggiore controllo sul tuo. Un’impostazione ECO inclusa ha l’ottimizzazione automatica dell’energia, che dovrebbe aiutare a ridurre la bolletta energetica. Le temperature variano tra 40-35 C e per comodità è incluso un telecomando digitale.

Tipo Di Carburante

Elettrico

L’elettricità è una valida opzione di carburante che è anche una delle più popolari. Questi corrono via l’elettricità generata dalla tua casa, quindi non richiedono alcuna fonte di carburante aggiuntiva. Possono essere utilizzati insieme al sistema di temperatura preesistente della tua casa o da soli.

Assicurati di controllare quale tipo potresti desiderare, poiché esiste una vasta gamma di dimensioni e forme disponibili per qualsiasi esigenza. Potrebbe essere possibile montarlo su uno zoccolo o su una parete, a seconda di ciò che si desidera.

Gas naturale

Questi fondamentalmente scaricano il gas di casa, il che potrebbe essere più conveniente, a seconda dell’individuo. Il gas naturale è generalmente più pulito di altre fonti di energia. Questo potrebbe essere un vantaggio per te. Il gas naturale è anche più economico di altre fonti energetiche, il che potrebbe essere un vantaggio per i clienti attenti al budget.

Tieni presente, tuttavia, che devi essere consapevole della linea del gas della tua casa e se può essere adattata per questo. A volte è possibile, a seconda di dove vivi, quindi assicurati di fare le tue ricerche.

Cherosene

Il cherosene ha molti vantaggi che gli conferiscono un potenziale vantaggio rispetto ad altri in determinate categorie. Per cominciare, il cherosene è solitamente poco costoso e in qualche modo più sicuro di altre alternative come il propano. Un altro vantaggio è che questo può creare molto calore, rendendolo ideale per grandi spazi come un magazzino o l’intera casa.

Tieni presente che, come la maggior parte dei tipi di carburante, dovrai essere molto cauto con questo, poiché richiede un’adeguata ventilazione. Le precauzioni di sicurezza dovrebbero essere annotate e seguite a T.

Propano

Il propano tende ad essere molto economico, il che lo rende una scelta solida per chi è più consapevole del proprio budget. Il propano è ottimo per il calore, ma dovresti essere consapevole di alcune cose. In primo luogo, può essere potenzialmente pericoloso se non utilizzato correttamente.

Assicurati di controllare se il tuo è per uso interno o esterno. Usarne uno in modo improprio può portare a pericolosi incidenti che sono del tutto evitabili con le giuste precauzioni. Questi in genere utilizzano modelli di riscaldamento a ventilazione forzata, convettiva o radiante.

Pellet

I tipi di carburante sono tutti diversi per funzione e forma e, all’inizio, scoprirli può essere fonte di confusione. A seconda dell’uso che fai del calore, alcuni tipi potrebbero essere più adatti a te rispetto ad altri.

Come suggerisce il nome, il pellet brucia il pellet come fonte di energia. Questi possono essere potenzialmente estremamente efficaci nel riscaldare una stanza o un edificio appropriato. Il vantaggio aggiuntivo è che i pellet sono generalmente meno costosi da acquistare, il che può renderli più convenienti.

Hydronic

I tipi idronici, noti anche come radianti, riscaldano l’acqua calda attraverso design specifici come radiatori o tubi. Può essere molto efficiente e può fornire un ambiente caldo e confortevole nella tua casa se è impostato correttamente.

Un altro vantaggio dell’idronico è che può essere installato anche sui tuoi pavimenti, riscaldando le piastrelle e rendendole piacevoli da calpestare a piedi nudi. Impiegano più tempo di altri per andare avanti ma possono mantenere il calore per molto tempo.

Olio

Simile all’elettricità, il petrolio usa le tue case come fonte di elettricità per accendersi. Tendono a utilizzare correnti di convezione, il che significa che possono mantenere il calore molto tempo dopo essere stati spenti. Ci vuole un po’ prima che si riscaldi, proprio come l’idronico.

L’olio potrebbe essere una buona opzione a seconda del tipo di sistema o operazione che hai in casa o in ufficio. Manterrà il calore alto e durerà bene.

Tipo Di Riscaldatore

Ci sono molti tipi tra cui scegliere, ognuno con le proprie funzioni e scopi.

Non importa se usi l’idronico, l’olio o il propano, il kerosene o l’elettrico; è importante capire i loro punti di forza e di debolezza.

Questi sono stati dettagliati nella guida, ma potrebbe aiutarti a fare anche qualche altra ricerca esterna, poiché le loro proprietà esatte possono essere piuttosto estese ed espandersi oltre il nostro ambito. Sebbene la scienza alla base di ognuno possa essere complessa, è necessario assicurarsi di fare l’acquisto giusto.

Il migliore per te dipenderà dalle tue esigenze. È importante sapere per cosa li utilizzerai e quale si adatta meglio alle tue esigenze. Ogni persona è unica e avrà un’esperienza diversa. Non esiste un prodotto superiore all’altro.

Controlli Del Riscaldamento

Timer

La maggior parte viene fornita con esso, ma alcuni potrebbero no, quindi dovresti controllare le descrizioni dei prodotti per assicurarti. Questo ti consente semplicemente di impostare la durata del tempo per il quale il tuo riscaldatore rimane acceso. Questo è utile per coloro che dimenticano di spegnerlo mentre dormono.

Valvole termostatiche

Se possiedi radiatori, potresti avere familiarità con questo. Puoi impostare la temperatura per ogni radiatore in ogni stanza della tua casa. Puoi anche disattivarli quando vuoi. Questo controller può essere più conveniente di altri tipi a seconda delle tue esigenze.

Riscaldamento intelligente

Il controllo del riscaldamento viene tradizionalmente effettuato impostando manualmente le temperature e la durata. Funziona in modo diverso affidandosi invece a un’app per smartphone, che può essere utilizzata da remoto ovunque e in qualsiasi momento. Se sei in grado di accedervi, questo potrebbe renderlo più facile.

Programmatore

Ti lamenti spesso di dover impostare le temperature da solo? Vorresti poter impostare un programma per il tuo termostato per la settimana e farlo regolare automaticamente ogni giorno da un programma. Può fare esattamente questo.

Puoi programmare il tuo sistema su un’ora specifica e impostarlo per la settimana. Questa è un’ottima opzione per coloro che non vogliono dover cambiare nulla ogni giorno. Questo potrebbe funzionare perfettamente per coloro a cui piace che il loro si regoli automaticamente mentre dormono, impostandolo in modo che si spenga o si accenda a un certo punto della notte

Termostato per Ambiente

Questi sono molto comuni in molte famiglie e potresti conoscerli. Misurano semplicemente la temperatura di una stanza e la mantengono a un certo livello, a seconda dell’impostazione che hai.

Questi devono essere gestiti manualmente per evitare eventuali dispositivi intelligenti più recenti.

Spazio Vitale

In poche parole, questo è uno dei dettagli più importanti che devi annotare per misurare la quantità di watt di cui hai bisogno. Avrai bisogno di più energia per regolare stanze più grandi.

Puoi determinare la dimensione della stanza guardando la descrizione del prodotto. Di solito, è scritto in piedi quadrati, quindi tienilo a mente quando prendi una decisione. L’inefficienza potrebbe derivare da un prodotto che non è progettato per una dimensione particolare.

Fai le tue ricerche prima di andare per risparmiare tempo e denaro.

Capacità Di Riscaldamento

Btus o l’unità termica britannica viene in genere utilizzata per determinarlo. Btus è la quantità di calore necessaria affinché l’acqua salga di un grado Fahrenheit. In genere, puoi trovare la quantità di Btus sulla pagina di un prodotto e sulla descrizione.

Non dormire su questa parte, poiché conoscere l’importo esatto è importante per determinare l’efficacia del tuo potenziale acquisto. Se non presti attenzione a questo numero, potresti riscontrare scarse prestazioni. È importante esserne consapevoli.

Quanto Carburante è Richiesto

Questo dipenderà principalmente dal tipo di carburante utilizzato dal tuo. Alcuni bruciano più velocemente e in modo più efficiente di altri, mentre alcuni hanno bisogno di più per mantenere il calore. Conoscere la quantità necessaria per alimentare il tuo è la chiave per sperimentare il comfort.

Un altro fattore importante qui è l’energia e il costo. Potresti potenzialmente pagare di più per un particolare acquisto affamato di carburante. Se questo è un problema per te, dovresti esaminarlo prima di acquistare. Queste informazioni ti aiuteranno a prendere la decisione migliore e a risparmiare denaro. Potrebbe anche essere più rispettoso dell’ambiente.

Come Utilizzare Il Tuo Sistema Di Riscaldamento In Modo Efficiente?

Scelta Del Metodo Di Riscaldamento

È importante sapere alcune cose prima di decidere il metodo migliore per te. Prima di tutto, molto varia notevolmente da persona a persona, quindi nessuno può consigliare un tipo specifico senza prima sapere quali condizioni e parametri hai. Ciò che è giusto per qualcun altro potrebbe essere completamente sbagliato per te.

Dipende anche se ne serve uno per tutte le stanze della casa o per una sola stanza. Un sistema centralizzato non è necessario se hai bisogno di calore solo in una stanza. Potresti essere in grado di beneficiare di fonti aggiuntive.

Puoi Usare Un Termostato Ambiente

Usare uno di questi è facile e probabilmente ne hai già usato uno. In genere, la maggior parte delle case avrà questo, poiché è il principale tipo di regolatore utilizzato dalla maggior parte delle persone. Questo tipo di sistema ha il vantaggio che può essere impostato autonomamente e continuerà a regolare in base alla temperatura ambiente.

Questo potrebbe portarti a riscaldare l’intera casa/edificio, anche se hai solo una stanza. Questa è un’opzione costosa che può essere costosa, quindi assicurati di considerarla quando prendi una decisione.

Potrebbe anche disturbare te o altri, poiché alcuni potrebbero avere esigenze di temperatura diverse che potrebbero essere in conflitto. Un’unità che riscalda solo una zona della casa può aiutarti a dormire meglio e risolvere questi conflitti.

È Il Momento Giusto

Puoi rendere la tua regolazione più efficiente e confortevole utilizzando altri controller. Una volta impostato su un’ora specifica, un timer regolerà in base a ciò che hai impostato, consentendoti di risparmiare potenzialmente energia e di non doverti preoccupare di spegnere il tuo sistema.

Un programmatore è simile a un timer, ma consente di creare un programma più solido per ogni giorno della settimana. Potresti trovare questo più adatto alle tue esigenze se ti piacciono i tipi di controllo impostalo e dimenticalo.

Il programma di temporizzazione che fa per te dipende dai sistemi che hai e da cosa vuoi dal tuo regolamento.

Isolamento

La maggior parte dei sistemi di riscaldamento ti servirà bene in molte situazioni, dandoti le tue temperature ideali secondo necessità. C’è un errore però che le persone a volte fanno, e questo non è prendere in considerazione l’isolamento. Quanto ha la tua casa può fare un’enorme differenza nelle aspettative rispetto alla realtà in termini di temperatura.

Una corretta installazione può aiutare a intrappolare il calore e rendere le cose piacevolmente tostate nella tua casa. Una cattiva installazione può portare a un’efficienza molto bassa del tuo acquisto, che può comportare un ulteriore spreco di denaro. Assicurati di controllare se la tua casa ha un isolamento adeguato perché potrebbe essere il colpevole dei tuoi problemi.

Riscaldamento Di Zona

È fondamentalmente qualsiasi fonte di calore che può essere utilizzata per regolare piccole aree. Il calore può essere concentrato su aree specifiche e non diffondersi in aree più grandi. Questa è un’ottima opzione per le persone che preferiscono concentrarsi su stanze o spazi specifici e non su un intero edificio.

Ciò potrebbe potenzialmente ridurre il consumo di energia e i costi, poiché è necessaria una potenza inferiore. Tuttavia, questo dipenderà dalle dimensioni della tua stanza e dalla marca che scegli. Ne troverai alcuni più economici ed efficienti di altri. Ciò richiede ricerche approfondite.

Come Posizionare Un Riscaldatore

La posizione del tuo scaldavivande è un aspetto importante da considerare. Alcuni tipi sono molto più efficaci in determinate aree rispetto ad altri e potrebbero non essere consigliati per determinate località. È assolutamente fondamentale che tu conosca la posizione migliore per la tua, poiché un posizionamento improprio può portare a un uso inefficiente e a potenziali pericoli.

Il cherosene, ad esempio, non deve essere conservato in spazi ristretti poiché può causare rischi di incendio. I tipi da esterno non devono essere utilizzati all’interno. Dovrebbero essere almeno una piccola distanza da finestre e porte. Assicurati di trovare il tipo giusto per le tue esigenze.

Suggerimenti Per Il Risparmio Energetico

Varia da persona a persona e dipende in gran parte dal tipo di prodotto che acquisti, ma ci sono alcuni suggerimenti per il risparmio energetico che puoi utilizzare per ridurre l’utilizzo o eventualmente risparmiare sulla bolletta elettrica.

Innanzitutto, assicurati di mantenere il tuo acquisto. Assicurati che filtri, stufe e forni vengano puliti regolarmente. La polvere e altre particelle possono bloccare la circolazione, rendendo la tua meno efficiente.

Nelle stagioni più fredde, dovresti impostare la temperatura solo al livello minimo di comfort. Per stare al caldo, non è necessario avere temperature elevate. Pertanto, puoi usare meno.

L’uso eccessivo, soprattutto nella fase di sonno, può essere prevenuto utilizzando i timer.

Misure Di Sicurezza

Il tuo scaldino potrebbe essere uno degli investimenti più importanti che tu abbia mai fatto, ma ci sono alcuni problemi di sicurezza a cui dovresti prestare attenzione in anticipo. Sebbene possa essere una grande fonte di comfort, può anche essere un rischio di incendio se usato in modo improprio e può causare danni considerevoli a te e alla tua casa.

È una buona idea leggere tutte le istruzioni e i libretti. Diversi modelli e marchi hanno requisiti di utilizzo diversi, quindi non dare per scontato che non sia necessario leggerli.

Tieni il tuo lontano dall’altra parte della casa in cui le persone camminano molto. Ciò eviterà potenziali danni da ustione e ribaltamenti.

Non devono essere utilizzati insieme a cavi di prolunga. È importante tenere lontani tutti i materiali infiammabili.

Domande Più Frequenti

È Sicuro Aggiungerlo Nella Stanza Di Un Bambino?

La maggior parte degli esperti consiglia vivamente di non metterne uno nella stanza del bambino. Questo è qualcosa di cui i bambini e gli adulti devono essere consapevoli. Per gli adulti, di solito, se sei a disagio, hai l’autonomia di cambiare condizioni o temperature fino a quando non ti senti a tuo agio.

I bambini non hanno questo lusso. I bambini non hanno un modo praticabile per cambiare le condizioni e quindi sono lasciati ad affrontare situazioni potenzialmente pericolose per la vita. È impossibile sapere come si sente il tuo bambino, quindi potrebbe essere pericoloso in una stanza calda.

Potresti pensare di essere in grado di monitorare efficacemente la temperatura del tuo bambino mentre lo usi nella loro stanza, ma non dovresti davvero correre questo rischio. Dovresti invece avvolgere il tuo bambino in coperte e indumenti caldi durante la stagione fredda e impostare il termostato a 70 gradi.

Qual è L’opzione Migliore Per Le Stanze Grandi?

Tutto dipende dalle risposte ad alcune domande. Che tipo stai cercando? Che tipo di funzionalità stai cercando?

È necessario notare quanto è grande la tua stanza in piedi quadrati e trovare uno scaldino più adatto a quella misura. Le stanze più grandi in genere richiedono anche più wattaggio e consumo di energia, quindi è sicuramente importante notare quanta energia si può produrre.

Anche il tipo conta. Alcuni come il cherosene o l’elettricità servono a vari scopi, quindi fai qualche ricerca prima di decidere.

Si Consiglia Di Usarlo In Bagno.

Questo dipende. Normalmente, usarne uno all’interno di un bagno è sconsigliato, poiché l’acqua e l’elettronica tendono a non mescolarsi bene, come già sai. Gli ambienti umidi e umidi tendono a non funzionare troppo bene con loro, quindi la maggior parte delle volte non dovresti.

Questo non significa che non ci siano bagni. Questi riscaldatori sono realizzati appositamente per i bagni. Di solito, questi tipi di riscaldatori hanno speciali spine GFCI create appositamente per aiutare a prevenire gli urti dei dispositivi in aree bagnate/umide.

È importante saperlo prima di installare qualsiasi cosa elettrica all’interno di un luogo dove normalmente l’acqua scorre molto.