La Guida Definitiva Alla Vita In Dormitorio

Il college è così divertente. C’è anche molto stress. La tua stanza del dormitorio deve essere un posto dove mangiare, dormire, rilassarsi, studiare e socializzare. È difficile racchiudere tutte queste attività in uno spazio piccolo (spesso condiviso). Abbiamo compilato l’elenco definitivo dei must-have dei dormitori per aiutarti a sopravvivere e prosperare nei dormitori.

Dormire:

Le pareti dei dormitori possono essere assottigliate e i coinquilini sono rumorosi. Ci saranno un sacco di suoni che echeggeranno attraverso le pareti nelle ore empie della notte. Un buon paio di tappi per le orecchie ti aiuterà ad addormentarti più velocemente e a durare più a lungo. Assicurati solo di poter sentire o sentire la tua sveglia in modo da non perdere la lezione.

Anche le cuffie con cancellazione del rumore sono ottime da avere a portata di mano, sono perfette per studiare nei dormitori o in biblioteca, o al bar, o praticamente ovunque. Con un prezzo di poco più di cento dollari, le cuffie Sennheiser HD 4.50 con cancellazione del rumore sono le nostre cuffie con cancellazione del rumore preferite a prezzi moderati sul mercato. Sono anche leggeri, il che li rende facili da trasportare.

Questa maschera è perfetta per quando il tuo coinquilino lavora fino a tardi e hai bisogno di dormire. Questa maschera per gli occhi in seta Asutra è leggermente profumata alla lavanda e la adoriamo. Blocca la luce, così puoi addormentarti più velocemente, non solo perché ha un bell’aspetto, ma anche per come ci si sente.

È perfetto per quando il tuo coinquilino sta alzato e hai bisogno di andare a dormire, o per quando vuoi schiacciare un pisolino a mezzogiorno ed è troppo luminoso nella tua stanza.

Ovviamente le tende oscuranti sono ottime per addormentarsi e anche per attutire i rumori esterni. Ma aspetta! Il mio dormitorio non ci permette di perforare i muri e non abbiamo un’asta per tende! Nessun problema, usa un’asta per tenda da doccia a tensione.

Questo trucco renderà molto più facile vivere in un dormitorio.

Puoi mescolare un po’ di rumore bianco con un po’ di brezza fresca.

Sono stato abbastanza fortunato da aver vissuto in un dormitorio per la maggior parte dei miei anni universitari, con un breve periodo in un dormitorio senza aria condizionata durante l’estate. Che era ruvido. La mia clip sul ventilatore mi ha aiutato a mantenermi fresco e ha contribuito a rendere sopportabile il sonno.

Mentre una clip sul ventilatore è ottima per qualsiasi stanza del dormitorio, è una necessità se il tuo dormitorio non ha l’aria condizionata. Dal momento che molti dormitori non hanno comodini, prova a prendere un ventilatore come il Mini Ventilatore da scrivania Clip-On in modo da poterlo agganciare proprio dove ne hai bisogno.

I materassi dei dormitori possono essere molto disgustosi. Proteggi la tua salute e procurati un coprimaterasso. Sarai in grado di proteggere il tuo materasso da fuoriuscite e altri incidenti. Ti manterrà anche fresco e protetto da eventuali tracce lasciate da altri che ci hanno dormito sopra.

Non tutti i coprimaterassi sono realizzati allo stesso modo. Curiosità: il materasso su cui ho dormito nella mia stanza del dormitorio è stato letteralmente realizzato in una prigione locale attraverso un programma di lavoro. Sebbene sostenga i programmi di lavoro nelle carceri e il loro utilizzo, il materasso era a dir poco scomodo.

Il coprimaterasso che ho finito per acquistare in un supermercato locale era morbido, ma onestamente terribile. Ci affonderei troppo, perdendo il supporto per la parte bassa della schiena. Era anche estremamente caldo per dormire. Se hai solo spazio nel tuo budget per concederti il lusso di un articolo, il coprimaterasso è quello su cui farlo.

Un coprimaterasso di qualità ti darà una notte di sonno migliore e ridurrà il tuo dolore durante il giorno. Dai un’occhiata alla nostra pagina degli accessori per la camera da letto per alcuni dei nostri coprimaterassi preferiti e recensioni.

Il college può essere un momento emozionante e divertente nella tua vita. Tuttavia, ci sono momenti in cui ti senti stressato e sotto pressione. È importante trovare modi sani per affrontare lo stress in modo da poter andare avanti.

Una coperta appesantita può aiutarti a calmarti quando ti senti sopraffatto. Bearaby offre una gamma di coperte ponderate a maglia che sono accoglienti e carine.

Può essere difficile e stressante fare il bucato al college. È utile avere un buffer tra quando devi lavare le lenzuola e quando puoi farlo. Questo è possibile avendo due serie di fogli. È possibile cambiare le lenzuola di un set mentre l’altro è ancora in fase di lavaggio. Non devi usare lenzuola sporche o, peggio, dormire su un letto senza lenzuola.

Queste lenzuola in jersey lavorato a maglia di ciuffo e ago sono tra le nostre preferite. Questi fogli sembrano proprio come i tuoi preferiti, abbinati a una maglietta super morbida. Sono estremamente comode e disponibili ad un ottimo prezzo. Quindi è più facile ottenere due set.

Un altro fantastico set di lenzuola che ti semplificherà la vita sono i fogli Quick Zip. Invece di arrampicarsi e tirare e lottare per cambiare le lenzuola, si accendono e si tolgono semplicemente la zip. Super semplice.

In tutti i folli acquisti di cose nuove, salta l’acquisto del cuscino. È una buona idea portare nel dormitorio il cuscino che hai già usato da casa. Tutto sarà completamente nuovo.

I nuovi cuscini tendono a richiedere un po’ di tempo per abituarsi.

Hai problemi a dormire? Potresti essere interessato al nostro post Suggerimenti per dormire per studenti universitari per ottenere i nostri migliori consigli per dormire al meglio al college.

Pulito E Organizzato:

Entrambi sono necessari.

Il cesto va nella tua stanza ed è dove butti tutti i tuoi vestiti sporchi. Mentre la borsa o il cestino Landry è quello che usi per portare il bucato da e verso dove fai il bucato.

I cestini sono ingombranti e non lavi sempre tutti i vestiti allo stesso tempo. È estremamente utile avere qualcosa per riporre i tuoi vestiti sporchi e un altro per trasportarli. Ecco perché amiamo il cesto di MCleanPin perché viene fornito con 2 sacchetti extra per la biancheria che si adattano all’interno del tuo cesto.

Quando vivi più persone e sei costantemente circondato dai tuoi coetanei, i germi viaggiano velocemente e non hai tempo per ammalarti al college. È difficile frequentare le lezioni e, a differenza del liceo, può essere molto difficile perdere qualche giorno. (Soprattutto quando la frequenza fa spesso parte del tuo punteggio complessivo)

Quando non puoi bruciare candele e i tasselli sono molto richiesti, è bello avere un deodorante per ambienti senza spine che neutralizza gli odori. Questi possono facilmente accadere in piccoli spazi condivisi.

Questi sono anche molto convenienti e spesso in vendita. Questi funzionano bene ma possono andare rapidamente, quindi ti suggeriamo di acquistare il Multipack di neutralizzatore di odori Renuzit.

La maggior parte degli armadi dei dormitori ha uno scaffale e una barra nella parte superiore, simile a un guardaroba. Per sfruttare al meglio questo tipo di spazio, suggeriremo alcuni diversi organizzatori di armadi. Innanzitutto, una mensola sospesa. Questo occuperà una sezione del tuo spazio per appendere, ma ne varrà la pena per la quantità di spazio per scarpe e oggetti piegati che avrai.

Alcuni dormitori hanno più spazio di archiviazione rispetto ad altri, molto probabilmente avrai bisogno di più spazio di archiviazione di quello che ti viene dato. Questi cassetti di Sterilite hanno così tanti usi e valgono la pena.

Può essere utilizzato per conservare materiale scolastico e libri di testo. Li ho usati spesso come comò secondario per i miei calzini e simili. Questi sono ottimi oggetti da avere in giro. Questi sono particolarmente utili se hai letti a soppalco dove puoi riporli sotto.

La maggior parte dei dormitori è troppo piccola e piena per giustificare l’acquisto di un aspirapolvere a grandezza naturale, quindi avere un aspirapolvere portatile è un’ottima alternativa.

Questo strumento ti consentirà di raggiungere tutti gli angoli della tua stanza e ripulire rapidamente eventuali fuoriuscite. Questo è un ottimo strumento da avere per mantenere la tua stanza bella e pulita. Usiamo e ci divertiamo con questo modello di Black & Decker.

Mangiare:

Questi non devono essere posate o piatti e tazze belli o di qualità. Non è necessario un set completo di piatti e ciotole. Puoi semplicemente usare un set di ciotole per microonde a fondo piatto per entrambi. Inoltre posate, tazze, tazze da viaggio, borracce. Porta solo ciò che ritieni di usare spesso e poi puoi aggiungerne altro in seguito se trovi che ti manca qualcosa.

Hydro Flask (o un knock off)

Non pensiamo di voler citare questo oggetto alla moda solo perché piace a tutti. Ampia apertura, a prova di fuoriuscite, resistente al calore e mantiene le cose calde. Può essere trasportato nello zaino e non rovesciarsi sul libro di testo.

Puoi mantenere il tuo caffè caldo o freddo, acqua e ramen caldi, così come la zuppa. Sta a te farla tua.

Caffè Caffè Caffè Il caffè è un ottimo modo per iniziare la giornata. Ottenere una caffettiera a tazza singola è un’aggiunta utile e semplicemente favolosa a qualsiasi stanza del dormitorio.

Possono essere un po ‘costosi, motivo per cui ci piace questo prodotto da Mueller. Tuttavia, una cosa più costosa di una caffettiera, va da Starbucks ogni giorno. Invece di aspettare in fila, ricevi il tuo caffè caldo e delizioso direttamente a casa tua.

È bello tenere del cibo a portata di mano in modo da poter tenere alcune cose come latte per caffè o cereali, o un coupé di mele, forse anche un cartone di uova se c’è una cucina comune nel tuo dormitorio. Invece di rischiare che il tuo cibo venga mangiato accidentalmente dal frigorifero comune, tieni alcune cose nel tuo dormitorio con un mini frigorifero.

Per chi vive in un dormitorio, questo è essenziale. Le mense non sono sempre aperte quando hai fame. Quindi tieni una scorta di snack (sani!) e tienili a portata di mano per quando ne hai bisogno. È meglio acquistare prodotti secchi che possono durare a lungo. Puoi conservarli e poi mangiare solo ciò di cui hai bisogno. Inoltre, cerca di mirare a cibi sani. I carboidrati semplici e gli snack zuccherati non ti sazieranno se hai fame. Barre multicereali, noci e mix di trail sono opzioni migliori. Cose che ti daranno una vera nutrizione e non solo spazzatura.

Spesso ai dormitori è vietato consentirlo. Alcuni dormitori possono permetterlo, quindi sii grato! Ci sono così tante cose creative che puoi fare in un microonde come le uova strapazzate per fare una torta in una tazza. È così utile e non devi condividerlo con tutti.

Studiando:

Ok, sappiamo che occupa una grande quantità di spazio e che possono essere costosi. Una stampante è un’ottima aggiunta alla tua casa se hai bisogno di stampare un foglio velocemente e non hai il tempo di andare in biblioteca. È importante. Ne vale la pena, procurati una stampante affidabile. Potrebbe anche essere addebitato ai tuoi coinquilini.

La notte tarda, i coinquilini e gli orari in conflitto possono davvero creare una situazione frustrante e tu vuoi rispettare il sonno dei tuoi coinquilini il più possibile, ma devi anche dedicare del tempo allo studio. Ti consigliamo di procurarti una lampada da lettura. Questo ti darà luce diretta dove ne hai bisogno, senza illuminare l’intera stanza.

Inoltre, dì al tuo coinquilino che comprerai una maschera per gli occhi e dei tappi per le orecchie. (entrambi ne avete davvero bisogno)

I libri di testo sono PESANTI e quando non hai tempo di tornare al tuo dormitorio prima della lezione, è importante avere uno zaino di qualità che possa contenere tutti i tuoi libri senza darti un serio problema alla schiena.

SwissGear offre una gamma di zaini intelligenti e robusti che manterranno la tua schiena e i tuoi effetti personali organizzati e facilmente accessibili.

Perdevo sempre le mie cuffie e altri piccoli oggetti che scivolavano sul fondo del mio zaino, che mi era stato dato dopo che il mio amico ne aveva ricevuto uno nuovo. Uno zaino nuovo e più efficiente può fare un’enorme differenza nella tua esperienza universitaria.

Il college ti richiederà di gestire molte scadenze e orari diversi. Le date importanti dovrebbero essere scritte. Tienili visibili dove puoi vederli facilmente ogni giorno. Ti aiuterà a rimanere organizzato in modo da non dimenticare un progetto la sera prima della scadenza. Puoi anche organizzare una festa per la notte prima dell’esame finale.

Ti consigliamo di procurartene uno come il calendario mensile Youngtion Dry Erase. Questo calendario è abbastanza grande da poter essere appeso alla scrivania o in qualsiasi altro luogo lo vedrai frequentemente.

Sociale/Decorazione

Una stanza del dormitorio è anche una stanza del dormitorio senza lucine? Onestamente è un modo così divertente per rendere accogliente una stanza altrimenti sterile. Un modo semplice per mettere le luci delle corde nella tua stanza è con queste lucine per tende, facili da installare e dall’aspetto adorabile.

Un’altra fonte di luce di cui hai bisogno è una lampada. Potresti uscire e prendere una lampada da scrivania standard, ma perché dovresti quando potresti avere così tanto di più? Siamo ossessionati dalle luci Philips Hue Go, questo piccolo ragazzo compatto può emettere molta luce, è anche regolabile tramite un’app sul telefono.

Non solo puoi abbassare la luce in modo che non tenga sveglio il tuo coinquilino, ma puoi anche cambiare il colore in qualsiasi cosa sotto il sole, o programmare la tua luce per accenderti e svegliarti a una certa ora. Questo piccolo gadget è così bello e regolabile. Adoriamo il nostro e lo abbiamo collegato al nostro Echo Dot in modo che possiamo usare i comandi vocali per accenderlo o spegnerlo. Ok, detto abbastanza. È fantastico e sebbene sia un po’ più costoso della tua lampada media, fa anche molto di più.

La tua stanza dovrebbe avere un bell’aspetto, soprattutto se stanno arrivando degli ospiti. Le semplici pareti bianche possono essere noiose e poco attraenti. Abbiamo alcune opzioni per te se non vuoi dipingere.

Sebbene le decalcomanie possano essere divertenti, possono anche sembrare un po’ infantili. Questo è il motivo per cui adoriamo questi adesivi a specchio. Queste decalcomanie hanno un aspetto così elegante e possono anche fungere da specchio extra quando ne hai bisogno. Troppo carino.

Ci riferiamo a Fun Tack Mounting Putty e Command Strips. Non puoi usare viti o chiodi per decorare le stanze del dormitorio. Il che significa che è tempo di essere creativi. Il mastice di montaggio funziona alla grande per le foto che non hanno bisogno di essere incorniciate.

Le strisce di comando hanno tutti i tipi di chicche divertenti che possono aiutarti a mettere di tutto, dagli scaffali alle cornici sul muro. Puoi anche appendere chiavi e borse sulle strisce di comando. La postazione per smartphone è la nostra preferita, in quanto consente di caricare il telefono e tenerlo a portata di mano senza dover utilizzare un comodino.

In ogni situazione di coinquilino che abbia mai avuto, abbiamo usato una lavagna cancellabile a secco nelle aree abitative principali. Questo è stato fantastico per lasciare piccoli appunti per il tuo compagno di stanza. Puoi lasciare piccole cose come “Sono andato al REC” e “Ho salvato degli snack per me”, così puoi prenderli.

Cose semplici che non sono sensibili al fattore tempo o abbastanza importanti da scrivere, ma belle a cui tornare a casa. Abbiamo usato un angolo del nostro appartamento per controllare se la lavastoviglie fosse pulita. Questo è un ottimo modo per comunicare rapidamente e facilmente ciò che stai facendo, anche se non sei presente.

I tappeti sono un ottimo modo per aggiungere colore e spazio in una stanza del dormitorio. È anche molto più comodo alzarsi dal letto su un tappeto che su una superficie dura e fredda.

Dovresti assicurarti che il tuo tappeto sia facile da pulire e lavabile in lavatrice.

Rende molto più facile mantenere la tua stanza pulita e ordinata. Raccoglierà un sacco di sporco, capelli e polvere da due persone e tante piastrelle. Così facile da pulire è la cosa migliore.

Questo tappeto blu è adorabile. È anche facile da pulire e si asciuga rapidamente.

Un altoparlante portatile con dente blu è essenziale per gli eventi sociali. Può essere utilizzato a casa tua o ovunque tu voglia ascoltare un po’ di musica. Non dovresti far impazzire il tuo vicino.

Ti consigliamo vivamente di regolare il volume e fare amicizia con i tuoi vicini prima di far saltare la musica. Dai un’occhiata a questo altoparlante di Bose, è bello e compatto, il che lo rende estremamente facile da portare con te.

Questi piccoli pouf sono un ottimo trucco per il dormitorio del college perché servono a tanti scopi diversi. Sono fantastici perché possono contenere cose extra. (Un ottimo posto per i tuoi snack preferiti) Puoi anche usare questo simpatico sgabello come sgabello per alzarti e scendere dal tuo letto a soppalco. Questo sgabello è molto più adorabile del tradizionale sgabello.

Extra

Non è possibile prevedere quando potresti averne bisogno, quindi preparati. Questo può anche essere portato con te e aiutarti quando ti trasferisci nel tuo primo appartamento o casa.

Questo kit di attrezzi è molto utile per i piccoli compiti in casa. Alla fine probabilmente passerai a un kit di strumenti più grande quando vivrai in una casa. Anche allora, questo piccolo kit è ottimo da spostare o da tenere in macchina. Questo mini kit è così utile e durerà per sempre.

Gli specchi possono essere trovati in diversi dormitori. Alcune camere li hanno, mentre altre no. Altri potrebbero averne solo uno. Tutto dipende. Ecco perché è davvero bello visitare il tuo dormitorio e ottenere queste informazioni in anticipo in modo da poter pianificare di conseguenza.

Ci piace molto questo specchio cosmetico con luce incorporata perché ti consente di prepararti anche senza nemmeno accendere le luci a soffitto, il che è fantastico da avere quando tu e il tuo coinquilino avete orari diversi.

Questo è un grande prodotto. Un carrello da doccia è un must per i ragazzi che usano un solo prodotto per lavarsi viso, capelli, corpo e pelle.

È davvero il modo migliore per portare tutto il necessario da e verso le docce. Ti suggeriamo di prenderne uno abbastanza grande per tutto ciò di cui hai bisogno, con un sacco di drenaggio e facile da pulire se qualcosa si rovescia.

Fare la doccia insieme non è mai divertente. Ciò è particolarmente vero se l’intero edificio o piano condivide le stesse docce. Può diventare rapidamente molto grossolano e i batteri amano le aree scure e umide. Quindi proteggiti e indossa scarpe da doccia. Con tutti i potenziali rischi per la salute che possono verificarsi se non lo fai, non vale davvero la pena rischiare.

Vedrai presto le rughe quando non sei creativo riguardo allo stoccaggio e al programma del bucato. Un piroscafo è il modo migliore per evitare di sembrare uno studente universitario.

È veloce e semplice da usare e molto più conveniente dell’asse da stiro e dell’asse da stiro. Sembrerai più professionale quando andrai a un colloquio di lavoro o a una presentazione.

Passerai molto più tempo fuori dal tuo dormitorio. Ti consigliamo di procurarti un powerbank per caricare il telefono mentre sei in movimento. Questo è ottimo per le lunghe giornate di lezione quando sei al telefono tra una lezione e l’altra invece di tornare a casa.

Anche per lunghe sessioni di studio in biblioteca. Ti ritroverai a usare questo articolo parecchio.

Preparati, avrai bisogno di molti cavi. Ti suggeriamo di avere una prolunga, una presa multipla, cavi di ricarica del telefono extra lunghi e un cavo ethernet lungo per quando il tuo wifi smette di funzionare, cosa che probabilmente succederà spesso. Molti dormitori non hanno abbastanza prese. Una prolunga ti consente di avere energia in qualsiasi stanza o ovunque ne hai bisogno. Mentre la ciabatta ti consente di utilizzare più di due cose alla volta. Per motivi di sicurezza, ti consigliamo di procurarti una presa multipla dotata di un limitatore di sovratensione.

Camminare da un edificio all’altro o semplicemente dal tuo dormitorio alla sala da pranzo ti apre all’ambiente. Quando inizia a piovere a dirotto, non vorrai rimanere bloccato a essere lo studente universitario fradicio con gli appunti gocciolanti seduto in fondo alla classe. Quindi assicurati di avere un ombrello robusto e compatto che possa essere trasportato nello zaino e scarpe impermeabili. Non devono necessariamente essere stivali da pioggia, ma qualsiasi cosa che protegga i tuoi piedi dall’inzupparsi.

Ciò è particolarmente vero se condividi un bagno sull’intero piano di un corridoio del dormitorio. Il pavimento del bagno può diventare freddo se devi andare in bagno nel cuore della notte.

Non vuoi prendere le tue belle pantofole rosa soffici e farle inzuppare con l’acqua della doccia di qualcun altro. È disgustoso. Procurati delle pantofole con una suola in gomma solida. lo faranno

Alla fine della giornata, hai bisogno di tutte queste cose per avere successo al college? tu no. Se vuoi ottenere il massimo dal tuo spazio nel dormitorio, ecco alcuni suggerimenti. Questo elenco ti aiuterà a prosperare nella vita in dormitorio.

Se usi uno dei nostri suggerimenti nella tua stanza del dormitorio, ci piacerebbe sentirne parlare o vedere le foto! Inviaci un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi.